ZTE Nubia Z5: nuove immagini & info filtrano sul Web

Ancora una volta la fitta competizione tra le varie alternative Hi Tech torna a dare i suoi frutti, regalando all’utente ultimo un’esperienza mobile del tutto nuova e sorprendente, distante anni luce da quella offerta da terminali usciti sul mercato appena pochi mesi prima.

Inutile dire che in un epoca come la nostra, segnata profondamente da una grande ed inarrestabile evoluzione tecnologica, si fa ben presto a dire che un terminale fa parte oramai di un step evoluzionistico passato, malgrado esso sia stato commercializzato non più di pochi mesi prima.

Le alternative Hi Tech si fanno varie e molteplici, ai danni di progetti non ancora ben saldi, superati persino prima della loro commercializzazione ufficiale. Oggi sono lieto di presentarvi un progetto di cui si sente parlare già da un po’, pronto a stabilire un nuovo step evoluzionistico in una splendida era segnata da un’inarrestabile evoluzione Hi Tech.

Si torna a parlare del quarto produttore di tecnologia mobile al mondo, il grande ZTE, colosso dell’Hi Tech in corsa verso il nuovo obiettivo all’orizzonte: mettere piede sul prestigioso podio mondiale.

Come recensito alcuni giorni fa, sembra che tale colosso stia lietamente dando un occhio di riguardo anche al nostro ambizioso mercato Hi Tech nazionale, offrendoci, in anteprima assoluta, quella che sarà la sua nuova elite di punta.

Si tratta della nuova elite Nubia, la gamma che investirà ogni concorrente in campo, riuscendo finalmente a competere con i terminali frutto dei colossi che hanno il dominio sul nostro mercato. Il terminale sempre più vicino ad un rilascio ufficiale è il meraviglioso ZTE Nubia Z5, il phablet della casa che vanta un generoso display da 5” di diagonale con risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel).

Una nuova ondata di info stravolge le aspettative su questo terminale, il quale vanterà, a scapito della concorrenza, una scheda tecnica del tutto degno di top di gamma. Il mitico ZTE Nubia Z5 adotterà un potente processore Quad Core Snapdragon S4 Pro APQ8064 da 1.5 GHz2 GB memoria di RAM e una fotocamera da ben 13 Megapixel.

Non ci resta che attendere e sperare in quell’occhio di riguardo a cui tanto alludiamo.

Post precedente

Onda V972: idea tablet Low Cost ma con caratteristiche da Top di Gamma

Next Post

Archos 80 XS: nuovo tablet da 8” con tastiera magnetica!

Articoli correlati