Il Samsung Galaxy Pocket Plus approda in Europa!

Da una ROM, trapelata sulla rete poche ore fa, siamo venuti a conoscenza di un importante notizia che vogliamo condividere con voi, pare che Samsung sia in procinto di rilasciare il Galaxy Pocket Plus anche in Europa.

Lo smartphone in questione, viene etichettato come GT-S530, la ROM pur se disponibile da qualche ora,è stata progettata a Ottobre per gli utenti del Belgio. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla nuova variante del Pocket. Con dimensioni pari a 103x7x57.5×11.98 millimetri, per un peso complessivo pari a 97 grammi, display touch da 2.8 pollici, risoluzione di 320 x 240 pixel, 3GB di memoria interna espandibili con slot microSD, processore da 832 Mhz, fotocamera posteriore da 2 megapixel.

Fino a poco tempo fa, era destinato solo al mercato statunitense, ma a quanto pare Samsung ha deciso di portarlo anche in Europa,  chi non vuole spendere molto per uno smartphone Android, sicuramente apprezzerà questa scelta fatta dalla nota azienda sud coreana. Se avete avuto modo di provare il Galaxy Pocket, sicuramente troverete di vostro gradimento la versione Plus.

Le versioni Plus, non sono altro che delle varianti delle versioni base, con miglioramenti ed aggiornamenti vari per quanto riguarda l’hardware e il software, anche se esteticamente sono simili. Attualmente Samsung vanta di numerose edizioni Plus tra cui il recente Galaxy SII Plus che giungerà nei negozi a partire dal 2013. Per ora non sappiamo ne il giorno in cui sarà disponibile, ne i territori e tanto meno il prezzo del nuovo Pocket Plus, non ci resta che attendere e sperare. Natale si sta avvicinando e chi non vorrebbe fare un regalo economico ma di qualità come uno smartphone Android di casa Samsung?

Il bello di Android risiede nel fatto che vi sono numerosi dispositivi che montano tale OS, costosi ed economici, in questo modo chiunque può beneficiare delle funzioni offerte dal sistema operativo open source di casa Google.

 

 

Post precedente

Samsung Galaxy S4 e altre novità previste per il 2013

Next Post

Miia GameTab 7 : La nuova console mobile con OS Android!

Articoli correlati