Trio EasyTab Supreme: tablet italiano da 2048 × 1536 pixel

Trio EasyTab Supreme, un nuovo tablet italiano

Arriva il Trio EasyTab Supreme, un nuovo tablet italiano, che ha tutte le carte in regola per riscuotere un buon successo di pubblico.

Andiamo a scoprire tutte le specifiche tecniche di questo che si preannuncia essere un interessante dispositivo.

Il nuovo device è realizzato dall’azienda italiana Trio, e si presenta innanzitutto con uno schermo con risoluzione massima di 2048 × 1536 pixel.

Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean, il motore del dispositivo è rappresentato dal processore Cortex A9 con un SoC dual core a 1.6 GHz e la memoria RAM è da 1 GB.

Il processore grafico è un Mali 400 MP4 quad core.

Ottima quindi si presenta la scheda tecnica di questo interessante prodotto tutto italiano.

Per quanto riguarda le dimensioni, è similare al più famoso iPad, mentre come anticipato, lo schermo è un 9,7 pollici con una risoluzione di 2048 × 1536 pixel.

Le specifiche tecniche inoltre mettono in evidenza una memoria interna da 32 GB espandibile attraverso la porta microSD.

Dal lato multimediale, prevista una fotocamera anteriore per effettuare le videochiamate da 2 Megapixel, mentre quella posteriore presenta una risoluzione da 3 Megapixel.

Per quanto concerne la connettività, il nuovo Trio EasyTab Supreme è dotato di supporto al modulo Wi-Fi e una porta micro USB.

Ottima anche la batteria in dotazione del nuovo device italiano, che arriva fino a 8.000 mAh.

Attualmente il nuovo tablet  Trio EasyTab Supreme si può già preordinare sul sito ufficiale della casa, anche se a breve è previsto anche il debutto nei negozi, in ogni caso prima di Natale.

Il nuovo Trio EasyTab Supreme viene venduto ad un prezzo di listino di 399,90 euro.

Post precedente

Total Commander: nuovo update per il miglior File Manager Android

Next Post

GMail: disponibile nuovo update per il servizio email firmato Google

Articoli correlati