Nexus 7 32GB: Unieuro lo offre con un buono del 45%

Ancora una volta l’avanzata tecnologica miete nuove vittime ai danni di tutti i produttori che non riescono a proporre concentrati di tecnologia a pari livelli caratterizzati da prezzi non esorbitanti. Ovviamente da questo discorso è completamente tagliata fuori l’alternativa Apple, caratterizzata da prezzi irrazionali e tecnologia oramai del tutto superata. Tale brand risulta essere più una fede che una forma di alternativa alla tecnologia del nostro secolo.

Tornando a parlare di creature Hi Tech senza alcun compromesso, si evince subito che in primis in questa elite non può non esserci che il brand più invidiato da tutta la comunità Android del mondo, il Nexus, sinonimo di un terminale appartenente alla meravigliosa gamma “Pure Google Experience”.

Ancora una volta la gamma Nexus torna a far parlar di se, anche nel nostro Bel Paese, dove per la maggior parte dei casi, tali terminali vengono venduti ad un prezzo nettamente superiore a tutta l’alternativa proposta nei restanti Paesi europei. La causa di ciò è il fatto che il colosso di Moutain View, Google, non si è ancora deciso di rilasciare anche per il nostro mercato dell’Hi Tech, il mitico servizio ufficiale legato all’acquisto di tali terminali, che negli altri Stati prende il nome di “Google Play Devices”.

E’ per questo motivo che spesso e volentieri troviamo l’alternativa Google molto allettante in termini di qualità e prestazioni, ma non in termini di prezzo, diversamente da come Big G sta deliziando l’Europa ed il mondo intero.

Ecco però che dall’alto dei cieli arriva un raggio di Sole ad illuminare uno dei tanto acclamati terminali dell’elite Nexus, il re dei tablet da 7”, l’Asus Nexus 7. Da pochi giorni a questa parte è stata presentata una nuova versione, caratterizzata da uno storage interno ampliato, che adesso tocca i 32GB.

Il noto sito commerciale italiano, Unieuro, è lieto di offrire tale concentrato di tecnologia con una super offerta del tutto imperdibile. Si tratta dell’adozione di un buono del 45% del prezzo originale, già molto basso (249€) poiché si tratta dello stesso prezzo imposto da Google nel Play Devices.

In questo modo, acquistando tale meraviglia Nexus sarà possibile portare a casa anche un buono di 112€, spendibile dal 14 al 24 dicembre. Che ve ne pare? Natale si avvicina e con lui ecco i primi regali firmati Google!

Post precedente

Oppo Ulike 2: lo smartphone con fotocamera anteriore da 5MP perfetto per le donne!

Next Post
Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Vice City arriva su Android il prossimo 6 dicembre.

Grand Theft Auto: Vice City sbarca su Android il 6 dicembre!

Articoli correlati