HTC Droid DNA presentato a New York. Video

HTC Droid DNA

Presentato ufficialmente a New York da HTC in collaborazione con l’operatore statunitense Verizon, il Droid DNA, mostrando in tal modo al pubblico il design del nuovo e atteso smartphone Android di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane.

Il Droid DNA si mette in mostra per un ottimo equipaggiamento hardware che ha il suo cuore nel  processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1.5 GHz, dotato di 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 320 ed un schermo S-LCD3 con risoluzione Full HD e diagonale da 5 pollici.

Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con l’interfaccia utente HTC Sense UI 4 Plus.

Per quanto riguarda il lato multimediale disponibile una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con flash LED, in grado di registrare video a 1080p, ed una fotocamera frontale da 2 MegaPixel.

Il Droid DNA è dotato di 16GB di memoria integrata non espandibile, supporto per la rete LTE, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, tecnologia NFC e tecnologia Beats Audio.

Il nuovo smartphone della HTC supporta la ricarica della batteria in modalità wireless, mentre per quanto riguarda la capacità della batteria è pari a 2020 mAh.

L’HTC Droid DNA sarà distribuito da Verizon dal prossimo 21 Novembre negli USA al prezzo di 200 dollari, con i pre-ordini che sono già iniziati, mentre in Italia il suo arrivo è previsto per l’inizio del 2013, anche se a tal proposito non è stato comunicato nulla di ufficiale.

Infatti la versione internazionale del nuovo device dell’HTC potrebbe essere presentata anche in occasione del prossimo CES di Las Vegas o successivamente al MWC di Barcellona.

In attesa di ulteriori news, ecco di seguito un interessante video. Buona visione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=R512phD0it4]

Post precedente

Samsung aumenta il costo di produzione dei processori ad Apple!

Next Post

HTC : Jelly Bean sugli smartphone del 2012!

Articoli correlati