Samsung Galaxy S4 e iPhone 5S in uscita a maggio 2013?

Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S3 è uno dei dispositivi più venduto del momento e di certo non ha paura dell’ultima generazione di mela telefono. Eppure, molti avevano dichiarato che l’iPhon5 avrebbe messo in crisi le vendite del modello di punta dell’azienda coreana che, invece, ha continuato ad accumulare successo.

Lo smartphone di casa Cupertino ha vita breve, non solo deve lottare costantemente contro molteplici avversari, ma presto si vedrà portare via ulteriore trionfo dal nuovo modello Samsung Galaxy. Da tempo si mormora che verso maggio/aprile verrà lanciato il nuovissimo Galaxy S4 che potrebbe avere uno schermo ancora più grande, forse troppo secondo alcuni rumors. Quanto detto non aggiunge nulla a tutte le altre notizie che sono state diffuse in questo periodo, ma la novità riguarda la Apple.

Apple lancerà a maggio l’iPhone 5 per fermare il Samsung Galaxy S4?

A quanto pare Cupertino ha capito che la Samsung rappresenta un vero e proprio avversario che non deve essere preso sotto gamba. La mela morsicata vuole lanciare il nuovo iPhone proprio in concomitanza del nuovissimo S4. Questo significa che la vita dell’attuale mela telefono sarà molto corta, a maggio potrebbe uscire l’iPhone 5S!

La notizia, ovviamente, non è stata confermata dalla Apple, ma se dovesse arrivare il mela telefono nessuno rimarrebbe stupito. Non possiamo, infatti, non considerare la nascita dell’iPad 4 a pochissimi mesi di distanza dal precedente Nuovo iPad che era stato un po’ deludente.

In questo modo, la Apple si troverebbe a lanciare il suo smartphone proprio nel periodo in cui arriverà l’S4, mettendo in crisi gli utenti che dovranno scegliere tra i due device. Seppure l’informazione potrebbe essere incerta, sottolineiamo che la fonte è Digitimes che ha dichiarato che Apple avvierà la produzione nel primo trimestre del 2013 e, dunque, il mese di maggio dovrebbe essere il periodo giusto in cui far nascere l’iPhone 5S. Questo nuovo smartphone quasi certamente sarà una semplice versione aggiornata dell’attuale mela telefono.

Una mossa astuta da parte della Apple oppure un po’ avventata? L’uscita del prossimo modello di mela telefono sembra essere troppo vicina e, inoltre, la Samsung non teme nemmeno il prossimo smartphone di Cupertino. Gli utenti soddisfatti del Samsung Galaxy S3 sono moltissimi, dunque, lo stesso numero probabilmente farà affidamento sulla nuova generazione.

L’S4 sarà frenato dall’iPhone 5S? solo il tempo saprà darci una definitiva risposta, ma siamo sicuri che il modello della Samsung riuscirà a dare, ancora una volta, filo da torcere al device della Apple.

Post precedente

Guida all’installazione di Android 4.2 sul Nexus 7 !

Next Post

Nexus 4: recensione completa e video

Articoli correlati