Galaxy Note 10.1 : Educare i giovani con il futuro! – Video Sponsorizzato

 

Samsung, con la collaborazione dell‘Institute of Play, proposte un nuovo modo di educare i giovani studenti, grazie all’utilizzo del Galaxy Note 10.1.

Secondo dei sondaggi, circa il 90% egli studenti utilizza una connessione Wifi a scuola e la ritiene importante, di questi 90 per cento, il 60 afferma di non voler iscriversi ad una scuola priva di tale possibilità. La domanda sorge spontanea, cosa c’entra il Wifi con il Galaxy Note 10.1? La nuova tavoletta di casa Samsung, offre agli studenti, la possibilità di navigare sulla rete,  prendere appunti, ed eseguire una moltitudine di funzioni, in maniera semplice, veloce e molto intuitiva.

Samsung, per promuovere questa iniziativa, ossia educare i giovani con il futuro, ha pubblicato un filmato in cui vengono messe in risalto le caratteristiche del nuovo Note 10.1, tra cui la possibilità di utilizzare 2 o più app nel medesimo istante grazie allo split screen.  La cosa più interessante riguarda la diffussione nelle scuole dei note 10.1 da far utilizzare agli studenti per qualsiasi tipo di attività scolastica. Se un tempo esistevano quaderni e libri oggi vi sono i tablet!

Immaginatevi, un futuro in cui nelle scuole vi è una connessione wifi e gli studenti possono collegarsi con il proprio dispositivo, segnare appunti, visualizzare una presentazione multimediale che il docente ha condiviso via cloud, leggere le ultime notizie dal sito del PROF o lavorare insieme ad un progetto grazie a google docs. Il futuro dell’educazione ha un nome ed è GALAXY NOTE 10.1!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Sponsorizzato da Samsung

http://video.unrulymedia.com/wildfire_105114554.js

Post precedente

Il Google Play si aggiorna alla versione 3.9.17!

Next Post

Android e il malware degli SMS!

Articoli correlati