Samsung Galaxy Premier entro Natale a 500 euro

Samsung Galaxy Premier entro Natale debutterà anche in Italia

Samsung continua a “sfornare” nuovi e interessanti terminali: a tal proposito la casa sudcoreana presenta il nuovo smartphone della famiglia Galaxy, ovvero il nuovo Galaxy Premier, un dispositivo di fascia medio-alta che siamo certi attirerà l’attenzione di tutti i possessori di device Android.

Il nuovo Galaxy Premier è dotato di display HD Super AMOLED con un’ampiezza di 4.65 pollici e con risoluzione di 1280 × 720 pixel.

All’interno del nuovo device spicca il processore dual core Omap 4470 con frequenza da 1.5GHz .

La Ram è pari ad 1GB, memoria interna da 8 GB e 16 GB, con l’opportunità di espanderla mediante l’utilizzo di memory card esterna fino a un massimo massimo di 32 GB.

Due le fotocamere di cui il nuovo Samsung è equipaggiato, una posteriore da 8 Megapixel, ed una frontale, per effettuare le videochiamate, da 1,9 Megapixel.

Per quanto riguarda la connettività, è previsto il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.0, AGPS e NFC.

Da osservare che il Galaxy Premier offre anche supporto alle reti HSPA+ e la nuova tecnologia LTE, che di recente ha fatto il suo debutto anche in Italia.

“Dirigerà le operazioni” del nuovo dispositivo il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, con la presenza inoltre dell’interfaccia utente TouchWiz UI.

Da sottolineare che sono presenti tutte le tipiche caratteristiche disponibili sugli smartphone Samsung di più recente commercializzazione, ovvero Smart Stay, S Beam, Direct Call, S Voice, Pop-Up Play e Best Photo.

Il nuovo Samsung Galaxy Premier debutterà momentaneamente soltanto nei paesi asiatici, mentre la commercializzazione sul mercato del Vecchio Continente dovrebbe avvenire verso fine novembre – inizio dicembre, comunque certamente entro il prossimo Natale.

Per quanto riguarda il prezzo, ancora l’azienda sud coreana non l’ha comunicato ufficialmente, anche se secondo indiscrezioni  dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro.

Post precedente

LG Nexus 4: in Italia costerà 549€?

Next Post

Il Google Play si aggiorna alla versione 3.9.17!

Articoli correlati