ZTE U950 Smartphone Quad-Core a soltanto 120 euro!

ZTE U950 smartphone Quad-Core

E’ forse lo smartphone dotato di processore quad-core più economico del mondo, quello annunciato da ZTE per il mercato in Cina: ci stiamo riferendo al nuovo modello ZTE U950, che viene offerto in preordine ad un prezzo di 999 yuan, poco più di 120 euro in base al cambio attuale (160 dollari): davvero un ottimo prezzo in rapporto alla dotazione che questo dispositivo è in grado di offrire.

In primo luogo il nuovo device dell’azienda cinese è equipaggiato con un chip Tegra 3 di NVIDIA a 1,3 Ghz.

Sarà disponibile con 1 GB di RAM e sarà dotato di un display da ben 4.3 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel.

Il sistema operativo è  Android, precisamente la versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il nuovo ZTE U950 offre inoltre due fotocamere integrate, una posteriore da 5 Megapixel, dotata di autofocus e capace di registrare video in full HD a 1080p, ed una frontale di tipo VGA da utilizzare per le videochiamate.

Da osservare che la memoria interna è pari a 4 GB espandibile tramite l’utilizzo di microSD, mentre la batteria è al litio da 2000 mAh.

Occorre sottolineare che lo spessore del device è alquanto ridotto, circa 9 mm, e come potete osservare dalle immagini, il design è estremamente moderno e accattivante.

Si tratta di una cifra di vendita davvero eccezionale in rapporto alla dotazione offerta, ma in realtà è una promozione riservata soltanto ai primi 100 mila clienti che preordineranno lo ZTE U950 entro il prossimo 11 novembre.

Ancora non è stato comunicato dall’azienda asiatica se sarà previsto il debutto del nuovo smartphone anche in Europa ed in Italia: restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito.

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento