Huawei Honor 2, smartphone top a 300 euro

Huawei-Honor-2 debutto in Asia

E’ prossimo allo sbarco sul mercato asiatico nei prossimi giorni il nuovo e interessante Huawei Honor 2. Si tratta di un nuovo smartphone dotato di processore quad-core, 2GB di RAM, Android 4.1 Jelly Bean e fornito anche del supporto Dual-SIM: davvero completo il nuovo gioiello tecnologico proveniente dal continente asiatico.

La notizia è stata diffusa dal Ceo di Huawei, Yu Chengdong, che ha voluto dare la notizia dell’arrivo del nuovo smartphone sul suo blog ufficiale.

Andiamo a scoprire le interessanti caratteristiche di questo terminale.

Huawei Honor 2 è uno smartphone che si presenta innanzitutto con un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, ed è equipaggiato con il processore quad-core K3V2 e dotato di 2GB di RAM.

Per quanto riguarda la fotocamera, il nuovo device del produttore cinese è equipaggiato con una fotocamera principale posteriore da 8 megapixel.

Come anticipato, il nuovo dispositivo è dotato del supporto dual-SIM con funzione Dual Stand-by, ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Huawei Honor 2 inoltre è dotato dell’interfaccia utente Emotion 1.5 UI e di una batteria da 1900mAh.

Il nuovo smartphone della società cinese sarà disponibile nei negozi asiatici alla fine del mese di ottobre, ad un prezzo consigliato al pubblico di circa 390 dollari, circa 300 euro al cambio attuale, prezzo che in considerazione della fascia di appartenenza e delle dotazioni offerte, sembra essere davvero molto competitivo.

Ancora non è stato comunicato dall’azienda produttrice se e quando il nuovo Huawei Honor 2 sarà fatto debuttare in Europa, e quindi non ci resta che attendere nuove comunicazioni uffciali in merito, con la speranza di vederlo anche qui da noi in Italia.

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento