Huawei Ascend G330 debutta in Italia a 199 euro

Huawei Ascend G330 debutta in Italia al prezzo di 199 euro

Huawei Ascend G330 è il nuovo smartphone Android da poco sbarcato in Italia in collaborazione con l’operatore Wind.

E’ un terminale di fascia media e che viene proposto ad un attraente prezzo di 199 euro.

Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo nuovo ed interessante dispositivo.

Huawei Ascend G330 è innanzitutto dotato di uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, ed è equipaggiato con un processore da 1 Ghz.

E’ fornito di 512 MB di RAM ed inoltre di 4 GB di memoria interna per eseguire il salvataggio dei file.

Il nuovo Huawei prevede uno slot per la lettura di schede microSD, mentre dal lato delle foto, è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, e un seconda camera frontale da 0,3 megapixel che può essere utilizzata per effettuare le videochiamate.

Non poteva mancare il supporto al WiFi, al Bluetooth e GPS, ed inoltre è munito di una batteria da 1.500 mAh.

Dal lato del sistema operativo Huawei Ascend G330 è equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ed ancora non sono stati resi noti ulteriori dettagli per quanto concerne il rilascio di un aggiornamento ufficiale alla più recente piattaforma Jelly Bean.

Huawei Ascend G330 è già in vendita presso tutti i negozi Wind e nelle principali catene di elettronica al prezzo, come anticipato, di 199 euro.

Senza dubbio un dispositivo che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Daniele De Grandis, direttivo esecutivo di Huawei Device Italia ha dichiarato in merito allo sbarco in Italia del nuovo device:

Con Ascend G330 Huawei ha voluto dimostrare che si può raggiungere un ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche, performance e prezzo. Ascend G330 è la prova che uno smartphone evoluto, capace di accedere a tutte le applicazioni più avanzate del mondo Android, non debba necessariamente avere un costo proibitivo”.

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento