Samsung Galaxy Nexus in offerta a 269€ da Mediaworld

iPhone 5 o Samsung Galaxy S3? E’ questa la maggiore domanda che circola sul web e, soprattutto, tra gli appassionati di tecnologia che hanno bisogno/voglia di cambiare il proprio smartphone. Sostanzialmente è anche una questione di sistema operativo, infatti, c’è chi preferisce iOS e chi, invece, non abbandonerebbe mai e poi mai il suo amatissimo Android.

In realtà, non è solo una scelta vincolata alla marca, al software e all’estetica, ma soprattutto al costo! Non tutti sono intenzionati a spendere 729 euro (prezzo base iPhone 5) oppure 699 euro (costo ufficiale del Galaxy S3)! Dobbiamo dire che quest’ultima versione di smartphone si trova on line a prezzi molto scontati, ma di certo non possono essere dei device definiti economici.

Perché spendere tanto quando ci sono delle valide alternative che vi permetteranno di spendere meno e intascare un ottimo smartphone? E’ il caso del Galaxy Nexus che viene venduto solitamente a 449 euro, ma il volantino MediaWorld vi offre l’incredibile possibilità di aggiudicarvi il dispositivo ad un costo molto inferiore.

Potrete comprare il Samsung i9250 a soli 269 euro! Si tratta di uno sconto di ben 180 euro, dunque, un’offerta assolutamente imperdibile. La promozione è già presente sul volantino dello store, ma la vendita di questi modelli partirà dal 4 ottobre 2012 e non abbiamo dubbi che le scorte termineranno in brevissimo tempo, quindi, se siete interessati vi consigliamo di prepararvi e precipitarvi non appena sarà lanciata l’offerta.

Scheda tecnica del Smasung Galaxy Nexus

  • Sistema operativo 4.0
  • Procesorre dual colore 1.2 GHz
  • Ram 1GB
  • Memoria interna 16GB
  • Batteria 1750 mAh
  • Display capacitativo
  • Dimensioni schermo: 4,65 pollici SuperAMOLED
  • Risoluzione 720×1280 316 dpi
  • Fotocamera frontale: 1,3  megapixel
  • Fotocamera posteriore: 5 megapixel

Si tratta di un dispositivo che merita molto rispetto e riesce ancora competere con svariati device appena lanciati sul mercato, il suo prezzo originale è giustificato da una qualità davvero sorprendente e l’offerta rende il Nexus assolutamente imperdibile.

Se dovete cambiare il vostro smartphone, non pensate solo di acquistare un device come l’ormai super famoso Galaxy S3 oppure altri dispositivi che montano un diverso sistema operativo, ma affidatevi a Google e al suo Nexus pagandoli meno di 270 euro.

Il suo prezzo, evidentemente, è sceso a causa delle scorte da terminare. Fra qualche mese, infatti, dovrebbe spuntare il nuovo modello di smartphone Nexus che andrà a sostituire l’attuale variante che diventerà obsoleta, ma al momento risulta davvero molto buona! Non perdete quest’occasione irripetibile.

Cercherete di aggiudicarvi il famoso smartphone Google? Non sarà facile, ma provarci è quasi un obbligo!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento