Nuovo Google Nexus 7 a 99 dollari? Notizia shock

Gli utenti interessati ai tablet, in passato, dovevano optare solo per il famosissimo iPad. Non solo all’inizio non c’erano altre alternative, ma anche successivamente i dispositivi non erano assolutamente all’altezza del modello firmato dalla mela morsicata.

Oggi giorno la situazione è decisamente cambiata, gli utenti non devono più spendere un patrimonio per acquistare il tablet della Apple, ma possono optare per altri modelli, come quelli sfornati da Samsung oppure da Asus. Stiamo parlando in particolare del famoso Google Nexus 7 che ha spiazzato quasi tutti gli avversari con il suo incredibile prezzo, infatti, casa Mountain View ha realizzato un device di qualità offerto ad un prezzo molto basso, soprattutto se paragonato a quello della concorrenza.

Ultimamente si mormora che la Apple abbia intenzione di sfornare il famoso iPad mini che dovrà cercare di trionfare anche sulla fetta di mercato dei tablet da 7 pollici, che in quest’ultimo periodo sono davvero molto quotati.

Il prezzo dei tablet è ancora molto alto per le vostre tasche? Forse Google e Asus potranno riuscire a soddisfarvi acon altri due modelli di Nexus che forse arriveranno sul mercato. Non stiamo parlando della tanto attesa versione 3G del Nexus 7, ma bensì di altri modelli ancora più economici.

La prima versione dovrebbe avere sempre il prezzo di 199 dollari, ma il modello “low-cost” potrebbe essere venduto a soli 99 dollari! Un prezzo decisamente folle che riuscirebbe ad annientare qualsiasi altro avversario e, addirittura, potrebbe distruggere l’iPad mini ancora prima della sua nascita ufficiale.

Le nuove versioni dovrebbero montare dei display economici (Twisted Nematic ) per contenere i costi, ma potrebbero comunque soddisfare molti utenti che non vogliono spendere troppi soldi per un tablet.

Vi piacerebbe stringere fra le mani il Nexus 7 da 99 dollari? Sarebbe un sogno, ma non sappiamo se tale desiderio potrà mai essere avverato, infatti, attualmente le informazioni riguardanti questi nuovi modelli sono solo delle semplici voci.

I rumors potrebbero rivelarsi solo delle falsità che girano per il web e, dunque, Google non sfornerà un modello ancora più economico dell’attuale Nexus 7.  Addirittura la Asus ha già lanciato qualche segnale negativo su quest’informazione.

Con maggiori probabilità, invece, lo staff di Mountain View potrebbe accogliere le infinite richieste degli utenti i quali desiderano avere la versione del tablet Asus equipaggiata anche del modulo 3G che gli consentirebbe di navigare in mobilità. Al momento, però, Google non ha assolutamente rilasciato nessuna informazione su questa versione che, ovviamente, risulterebbe più costosa dell’attuale munita solo di W-Fi.

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento