Samsung Galaxy S3 rosso, marrone e grigio disponibile in Italia

Non si parla di altro del Samsung Galaxy S3 e della sua potenza confrontata a quella dell’iPhone 5. I veri testi devono ancora arrivare, infatti, si attende un video-confronto che possa finalmente paragonare i due dispositivi in modo da vedere le reali differenze durante il loro uso e non solo basandosi su una scheda tecnica.

I fan Android non hanno dubbi e hanno già incoronato il loro amatissimo Galaxy di ultimissima generazione che, fino a poco tempo fa, era disponibile nelle colorazioni bianco oppure blu. In realtà, vi avevamo già anticipato che l’azienda coreana aveva deciso di sfornare delle nuove colorazioni e, finalmente, anche chi non aveva intenzione di acquistare il dispositivo di quella tinta potranno optare per un colore diverso.

Non si sapeva se tutti i modelli di Galaxy S3, che sfoggiavano le nuove tinte, sarebbero arrivati in Italia oppure sarebbero rimasti nel mercato statunitense, ma il successo dello smartphone coreano non poteva non attrarre gli operatori italiani anche verso questi nuovissimi modelli che siddisferanno dei nuovi clienti.

E bene si, il Samsung Galaxy S3 è disponibile in Italia nei nuovi colori rosso, marrone e grigio! Non si tratta di tinte casuali, ma i colori sono ispirati alla natura, proprio come gli iniziali bianchi e blu. Potrete andare nei negozi ed acquistare il modello di qualsiasi colore vogliate? Non è proprio esatto, le colorazioni, infatti, sono vincolate a dei precisi operatori che hanno “adottato” una specifica tinta di Galaxy S3:

  • Tre Italia: Samsung Galaxy S3 grigio.
  • TIM: Samsung Galaxy S3 rosso.
  • Vodafone: Samsung Galaxy S3 marrone.

Non preoccupatevi, il brand degli operatori non vi permetterà di acquistarlo solo ed esclusivamente sotto abbonamento, ma anche senza (almeno così dovrebbe essere).

L’annuncio è arrivato proprio oggi e si parla di un’iniziativa arrivata per festeggiare il clamoroso successo del Samsung Galaxy S3 che ha raggiunto i 20 milioni di modelli venduti in 100 giorni. I nuovi colori dello smartphone sono caldi e avvolgenti e, soprattutto, danno un nuovo vestito raffinato ed originale al telefono coreano.

Le tinte originali vengono chiamate Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey e si ispirano ai materiali della Terra.

Lo stesso Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del modello coreano, ha confessato:

“Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

Il prezzo dei modelli sarà di 699 euro!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento