Galaxy S4 in arrivo? Samsung smentisce su Twitter

La lotta fra Samsung ed Apple è appena iniziata, infatti, la seconda ha sfidato la prima azienda con il lancio del famoso iPhone 5 che, nonostante le molteplici critiche, ha ottenuto oltre due milioni di preordini. Gli utenti preferiscono la Apple? Non possiamo dirlo con certezza, ma viste le prenotazioni quasi nessuno si è fatto fermare dalla pubblicità della Samsung in cui, come ricorderete, l’azienda ha messo in bella mostra l’iPhone 5 per sottolineare la sua inferiorità rispetto al loro modello.

A livello hardware non possiamo di certo dire che l’iPhone 5 sia migliore rispetto al Galaxy S3, anzi, ma ognuno continua ad avere la propria opinione ed il fascino della Apple, a quanto pare, ha colpito ancora.

Addirittura alcune persone sono già in fila fuori dagli Apple Store per acquistare l’iPhone 5, questo avviene a New York dove lo smartphone arriverà solo il 21 settembre.

Ad ogni modo abbiamo sempre dichiarato che la Samsung non ha mai avuto paura del modello della Apple, soprattutto perché il vero sfidante di questo smartphone non era il modello attualmente in commercio, ma il Samsung Galaxy S4 che, infatti, sarebbe dovuto arrivare sul mercato fra pochissimi mesi.

Proprio in questi giorni si parla moltissimo del GalaxyS4 che, a quanto affermavano i rumors, dovrebbe integrare il nuovo processore Exynos quad-core, ed una fotocamera da 13 megapixel. Addirittura la fonte di tali dichiarazioni potrebbe essere proprio la Samsung. Secondo molti il Galaxy S4 doveva arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno, altri invece affermano che si dovrà attendere minimo fino a marzo.

Quali di queste voci ha un fondamento di verità? Assolutamente nessuna. Per mettere a tacere tutti questi inutili rumors è scesa in campo proprio l’azienda coreana attraverso il suo account di Twitter.

Un portavoce ha dichiarato che non bisogna assolutamente ascoltare ciò che attualmente si sta diffondendo sul web. Il Samsung Galaxy S4 non uscirà fra pochi mesi e, dunque, tutte le specifiche tecniche in circolazione sono false.

Molto probabilmente lo smartphone verrà presentato nello stesso mese in cui ha visto la luce l’attuale modello in circolazione, precisamente parliamo di maggio. Ci sembra più che giusto che un device così importante, e soprattutto così costoso, abbia una vita lunga almeno un anno prima di diventare solo un modello “secondario”.

Voi che ne pensate? Vorreste già già vedere l’S4 coreano? Forse si, ma solo per una questione di curiosità, visto che l’S3 ha ancora moltissimo da mostrare e, soprattutto, da dare!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento