Samsung Galaxy S3 batte iPhone 5: la nuova pubblicitaria Samsung

Apple e Samsung non si incontrano solo in tribunale dove, a quanto pare, la mela morsicata ha sempre la meglio. Questa volta il prodotto dell’azienda coreana sta dando davvero filo da torcere alla Apple che aveva promesso ai suoi fan, e anche a coloro che avevano tradito il marchio passando all’S3, che il nuovo iPhone sarebbe stato innovativo e avrebbe battuto definitivamente il Samsung Galaxy S3.

Le promesse, a quanto pare, non sono state mantenute, infatti, l’iPhone 5 ha deluso moltissimi utenti. Non possiamo confermare le tante voci che circolano sul web che affermano che il nuovo modello di mela telefono è identico al 4S, perché effettivamente le differenze ci sono, ma sono assolutamente scontate e banali.

Tutti attendevano un device del genere che, addirittura, era già stato anticipato dai rumors che correvano in rete da moltissimi mesi. Steve Jobs non avrebbe mai permesso l’uscita di un iPhone così scontato, infatti, ogni versione di mela telefono ha sempre avuto qualcosa di innovativo e unico nel suo genere.

L’attuale modello, invece, sfoggia uno schermo più grande (era l’ora),  un processore più potente pur restando sempre dual core e connettività 4G. Anche il design è stato aggiornato. Insomma, sembra che Cupertino si sia solo adeguata alle maggiori caratteristiche degli attuali smartphone senza metterci quel tocco di genio che solitamente era la particolarità del mela telefono.

Non ci vuole un genio, l’S3 batte l’iPhone 5

La Samsung non ha potuto non cogliere quest’occasione per lanciare una nuova pubblicità che sfida proprio la Apple. Dopo gli spot che deridono l’azienda, adesso arriva una campagna pubblicitaria che, a caratteri cubitali, evidenzia “Non ci vuole un genio” e appena sotto troviamo la foto dell’iPhone 5 e quella del Samsun Galaxy S3. Non mancano, ovviamente, le schede tecniche che paragonano questi due smartphone e, come ormai sappiamo, il modello coreano straccia completamente l’iPhone della Apple.

Dobbiamo considerare che la variante presa in considerazione dalla Samsung è quella americana che monta ben 2 GB di ram, ma ha un processore inferiore (dual core).

Le caratteristiche tecniche dell’S3, oltre ad essere migliori, sono anche molte di più. E’ la prima volta che un modello di iPhone appena uscito muore sotto le mani di un altro device in commercio da molti più mesi.

Non c’è storia, c’è chi preferisce l’iPhone per una questione di gusti, ma il Samsung Galaxy S3 è decisamente più potente rispetto al modello sfornato da Cupertino.

Intanto, però, i pre-ordini dell’iPhone 5 sbalordiscono la Apple!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento