Samsung Galaxy S3 Nero e Rosso acquistabili su expansys

Per quale motivo non dovreste comprare il Samsung Galaxy S3? Molti, moltissimi, utenti avevano deciso di aspettare il famoso 12 settembre per vedere nascere il nuovo iPhone 5 della Apple che, secondo delle passate fonti, avrebbe ridicolizzato il Galaxy. Ieri abbiamo assistito tutti al keynote presentato da Tim Cook e, come vi abbiamo già detto nel precedente articolo, il mela telefono non è riuscito assolutamente a battere questo device.

Abbiamo già ammesso le vittore dell’iPhone 5 che si porta a casa il primo posto per la risoluzione e come peso, ma non possiamo negare tutti gli altri aspetti in cui il Galaxy S3 straccia completamente il mela telefono. Per prima cosa il processore visto che l’azienda coreana vanta di un quad-core, quando la Apple ha solo un dual core, l’eccezionale schermo Super Amoled HD con  Gorilla Glass 2 da 4.8 pollici, inoltre troviamo la possibilità di espandere la memoria con microSD, e connettore microUSB, la fotocamera è di pari livello e la batteria è molto più potente quella di casa Samsung che ha ben 790 ore in standby, mentre l’iPhone 5 offre solo 225 ore.

Adesso per quale motivo non dovreste acquistarlo? Senza considerare il suo costo che non può essere sostenuto da tutti quanti con facilità, l’unico problema restava il colore. Samsung aveva deciso di osare e lanciare il Samsung Galaxy S3 in blu e in bianco, niente adorato nero. Questa scelta aveva deluso non pochi utenti che hanno deciso o di accontentarsi del blu, che in realtà è una tinta davvero originale, oppure addirittura di non comprarlo.

L’azienda coreana ha, dunque, preso una nuova decisione, oppure era già tutto programmato, di sfornare il modello Galaxy S3 anche in altri colori. Vi avevamo già anticipato del particolare colore rosso che avrebbe tinteggiato lo smartphone e, soprattutto, delle foto che mostravano la variante full-black dell’S3. Il vostro problema è stato il colore? La situazione è risolta, potrete comprare e pre-ordinare il Samsung Galaxy S3 sia rosso che nero.

Il sito expansys vi offre questa possibilità ed i modelli sono in vendita ad un prezzo diverso. Il Galaxy S3 di colore rosso potrete comprarlo a 569,99 euro (link), mentre per il Samsung Galaxy S3  nero la questione è leggermente diversa. Questa versione (link) è al momento solo pre-ordinabile dal sito web e viene venduta a 629,99 euro. Entrambi i modelli sono da 16GB.

Che ne pensate della variante nera? Forse il colore è un po’ troppo matto ed il modello perde un po’ di visibilità, che ne dite? Il blu è decisamente da rivalutare ed il rosso è davvero molto particolare.

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento