Motorola Iron Man con Android

Anche Motorola è pronta a lanciare sul mercato il suo primo smartphone con Google Android, il sistema operativo per Google. L’interfaccia di questo smartphone sarà creata in maniera personalizzata direttamente dall’azienda americana.

Tra gli smartphone che la Motorola ha in procinto di lanciare sul mercato c’è il Motorola Iron Man, un telefono che è dotato di una tastiera fisica di tipo QWERTY e una serie di componenti di assoluto rispetto. Questo Motorola Iron Man dovrebbe arrivare sul mercato entro il quarto trimestre del 2009.

Non si sa ancora molto sulle caratteristiche di questo smartphone, ma a quanto pare dovrebbe avere una fotocamera che sarà in grado di scattare foto e di girare dei video ad alta definizione. Il processore inoltre dovrà essere molto potente. Ci sarà molto probabilmente anche il supporto per la rete 3G e per le reti Wi Fi.

Dobbiamo rimanere in attesa di maggiori informazioni su questo smartphone. Sicuramente sarà un telefono cellulare che potrà competere decisamente con i maggiori concorrenti del settore. Questa notizia segue di qualche tempo quella secondo la quale la Motorola abbia ampliato il team di sviluppo dedicato a Google Android, con l’intenzione di portarlo fino a ben 250 persone.

Cosa ne pensate di questo smartphone della Motorola?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento