Samsung Galaxy S 3 a 499 € su Groupalia

Se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone la scelta, al momento, non potrebbe non ricadere sull’ultimo telefono sfornato dalla Samsung. Stiamo, ovviamente, parlando del Galaxy S 3 che sta facendo molto discutere. La maggior parte dichiara che attualmente il terminale è il migliore presente sul mercato, ma molti affermano che questa condizione è momentanea, infatti, quando arriverà l’iPhone 5 quest’ultimo verrà annullato, anzi ridicolizzato addirittura.

Ad ogni modo gli appassionati Android non hanno paura di fronteggiare quelli della Apple e continuano per la loro strada. Se anche voi scegliete il robottino verde non potrete far altro che acquistare il Samsung Galaxy S 3. Che cosa vi potrebbe bloccare? Ovviamente il prezzo. Non si tratta di un modello economico, ma viene proposto a 699 euro. Un pezzo troppo alto per le vostre tasche? Ad ogni modo, anche se potete permettervelo fa sempre bene risparmiare, per questo motivo vi consigliamo di non perdere l’offerta proposta da Groupalia!

Il famoso sito ha messo in vendita il magnifico Galaxy di ultimissima generazione al 29% di sconto. Il prezzo, dunque, passa da 699 euro a 499 euro! Un’occasione unica ed irripetibile. Con questi stessi soldi potreste acquistare un device buono, ma non di ultima generazione, allora perché non approfittare? L’offerta durerà solo 3 giorni e poche ore e, al momento, sono già stati comprati 79 modelli. La proposta comprende lo smartphone in ambedue i colori disponibili sul mercato: bianco oppure blu.

Si possono acquistare solo 1 coupon a persona e bisognerà pagare, in aggiunta, anche le spese di spedizione. Queste ultime ammontano a 9,90 euro. Il prodotto, a quanto dice la descrizione, arriverà entro il 10/8.

Attenzione la disponibilità è limitata! Della versione bianca possono essere comprati sino a 52 coupon ,mentre di quella blu 77. In totale, dunque, ci sono 129 Samsung Galaxy S 3 disponibili e, quindi, ne restano solo 50! L’offerta è disponibile a questa pagina.

La scheda tecnica del Samsung Galaxy S 3

Il dispositivo possiede il sistema operativo Android, versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Processore Samsung Exynos quad-core da 1,4GHz  e un 1 GB di RAM. L’ampio display raggiunge le dimensioni di 4,8 pollici con tecnologia Super AMOLED PenTile. Lo schermo offre una risoluzione HD 1280 x 720 pixel ed il device integra una fotocamera da 8 megapixel con flash in grado di girare video in Full HD a 30 fps.

Il design del Samsung Galaxy S 3 è molto affascinante e, soprattutto, risulta molto sottile. Le sue dimensioni esatte sono 136,6 x 70,6 x 8,6 mm e pesa 133 grammi.

Post precedente

Apple VS Samsung: la casa di Cupertino in punizione nel Regno Unito

Next Post

Meizu MX 4-core: il super smartphone sconosciuto debutta sul mercato mondiale

Articoli correlati