Samsung Galaxy S 3 si veste di rosso: in arrivo altre colorazioni

Si parla ancora del Samsung Galaxy S 3, il nuovo dispositivo dell’azienda coreana che sta riuscendo a dare dei problemi alla Apple e al suo iPhone 4S. In realtà, la mela è molto tranquilla al riguardo, infatti, il vero avversario del Galaxy di ultimissima generazione non è l’attuale 4S, ma bensì il futuro iPhone 5. La Samsung è al corrente di tale situazione e per tale motivo si prepara a lanciare il Galaxy S 4 a distanza di poco tempo.

Questo è quanto sostengono le maggiori voci che circolano sul web, ma intanto è un dato di fatto che la Samsung sta cercando di mantenere vivo l’interesse per l’ultimissimo S3. L’ultimo modo per riuscire a far puntare i riflettori su questo modello si fonda sui colori del dispositivo.

Come sicuramente saprete l’azienda ha escluso il sempre amato nero e ha lanciato il Samsun Galaxy S 3 solo nei colori bianco e blu. Con questa mossa, l’azienda ha cercato di lanciare una nuova moda e di non seguire quella avviata, anni fa, dalla Apple che ha tinto la maggior parte dei suoi dispositivi solo ed unicamente in nero e bianco.

Non tutti gli utenti sono rimasti soddisfatti di questa scelta, anche se le tinte risultano davvero molto interessante. Recenti rumors, lanciati da DroidDog, hanno dichiarato che Samsung in realtà sta lavorando su delle nuove colorazioni.

Queste innovative tinte, dunque, riusciranno ad attrarre l’interesse degli utenti nuovamente verso il dispositivo, anche se ormai dello smartphone sappiamo già ogni caratteristica.  Il Samsung Galaxy S 3 arriverà anche in versione full-black? Potrebbe essere, ma al momento non giungono informazioni riguardanti il colore nero, bensì si parla del rosso!

Attualmente l’azienda starebbe lavorando sulla progettazione del modello Garnet Red del suo smartphone di ultima generazione.

Come mai la Samsung ha scelto il colore rosso?

Dopo il blu ed il bianco, a quanto pare, l’azienda sfornerà una versione completamente rossa granito che riuscirà ad interessare non solo le ragazze stanche dei classici device bianchi o neri, ma soprattutto gli utenti che vogliono possedere un dispositivo diverso dalla massa. Il rosso oltre ad essere una tinta elegante e raffinata, rappresenta anche una sorta di rottura con le precedenti colorazioni e, dunque, permettere di emergere fra gli infiniti dispositivi proposti sempre in white o black.

Non sappiamo ancora quando questo prodotto arriverà sul mercato, ma si mormora che potrebbe essere venduto con  AT&T a fine luglio. Purtroppo al momento non ci sono rumors che parlano dell’arrivo del Samsung Galaxy S 3  Garnet Red in Italia.

Post precedente

Metal Slug 3 approda su Android!

Next Post

Huawei EmotionUI: una nuova interfaccia utente per Android

Articoli correlati