E’ trascorsa poco più di una settimana da quando il Samsung Galaxy S3 ha iniziato a prendere posto sugli scaffali dei negozi. Ben presto arriverà anche quello nella variante di colore blu, con una taratura di pezzi limitati, ma di quest’ultimo evento ancora non conosciamo le date di uscita. Quel che sappiamo è che già iniziano a vedersene in giro, nonostante i 699 euro necessari per acquistarlo non siano certo un prezzo tra i più abbordabili, ma dobbiamo anche ammettere che il prezzo ufficiale di lancio dichiarato dalla casa ha spesso subito dei ribassi venendo proposto con diverse offerte.
Dopo i numerossimi rumor che hanno preceduto l’uscita sul mercato dello smartphone, Samsung ha previsto per il suo modello di punta un lancio in grande stile. Così, a qualche giorno dal debutto, propone un video in cui vengono elencate le pequliarità del terminale,raccontato come un dispositivo ideale per lo stile di vita di tutti i giorni, ottimo compagno di viaggio, perfetto connubio tra design ricercato e performance all’avanguardia.
Un Androidino quasi magico con cui l’azienda sudcoreana vuole continuare il successo di Galaxy S e Galaxy S2 (con già ben più di 50 milioni di pezzi venduti nel mondo), raccontando l’S3 in maniera molto semplice, evidenziandone tutto ciò che ci si può fare. Un video chiaro, cristallino e davvero invitante, che se fosse stato visionato appena qualche anno fa avremmo pensato ad un prototipo futuristico, in grado di funzionare solo fra qualche decennio.
Per adesso non ci sono particolari e valide alternative al robottino di Samsung, se non forse l’HTC One X, insieme all’atteso iPhone 5 di Apple. Dobbiamo ammetterlo, per adesso il più avanzato smartphone Android è lui: il Samsung Galaxy S3. Vediamolo insieme in questa sua performance live in video…
http://www.youtube.com/watch?v=–5L_huhlV0