Samsung Galaxy Pocket : Android tascabile!


Oggi vogliamo parlarvi del fantastico GALAXY Pocket , uno smartphone equipaggiato del sistema operativo Android 2.3 con ottime performance ad un prezzo contenuto.

Samsung, nota azienda sud coreana è lieta di annunciare l’arrivo del Galaxy Pocket, uno smartphone con design mini, adatto a tutti coloro che hanno sempre sognato uno smartphone Android con ottime caratteristiche, tascabile!  Lo smartphone vanta di 11.98mm di spessore per un peso di soli 95 grammi.

Display da 2.8 pixel, una nuova interfaccia utente TouchWiz curata da Samsung, un menu di navigazione intuitivo, ricco di wirdget per avere a portata di mano le varie funzioni. La memoria interna è di 4Gb, supporta la connettività Wifi e HSDPA 3.6 per una navigazione web ad altre velocità.

Il lancio nei negozi di questo nuovo smartphone Android tascabile è previsto per Maggio 2012 ad un costo di soli 99 euro!

Vi riportiamo di seguito la scheda tecnica del prodotto :

Nome : Galaxy Pocket
Produttore : Samsung
Display : 2.8 pixel
Risoluzione : 320 x 240 pixel
Sistema operativo : Android 2.3 Gingerbread
Memoria interna : 4gb
Connettività : Wifi, Bluetooth e HSDPA 3.6
Spessore : 11.98mm
Peso : 95 grammi
Altezza : 103,7 mm
Larghezza : 57,5 mm
Supporto microSD : 32GB
Batteria : Litio 1200 Mah
Supporto UMTS, Edge, GPRS,USB
Fotocamera : 2 megapixel
Formato video : H.263, H.264
Risoluzione Foto : 1600 x 1200 pixel
Risoluzione video : 320 x 240 pixel
Frame per i video : 15

Costo : 99 euro
Disponibilità : Maggio 2012

Se volete regalare uno smartphone Android decente alla vostra metà o un famigliare senza spendere molto, noi di androidplanet vi consigliamo di acquistare il Galaxy Pocket perchè è un prodotto straordinario sia a livelli di prestazioni che di costo, non aspettatevi una fotocamera molto potente o di giocare a titoli come GTA III ma per essere uno smartphone Android della famiglia Galaxy è in grado di fare quello che promette!

Invitiamo coloro che hanno acquistato il prodotto a stilare una breve recensione con i pro e i contro via commento, grazie!

Post precedente

WordPress si aggiorna : Tutti i dettagli

Next Post

Il Game Center di iOs in arrivo su Android

Articoli correlati