Il Tablet-Console di casa Archos

Siete appassionati di videogiochi? Avete un Sony Ericsson Xperia Play ma il display dello smartphone è troppo piccolo? Allora il tablet che vogliamo proporvi oggi vi renderà molto felici. 

La nota azienda francese “Archos” ha annunciato di puntare sul settore mobile gaming per il suo prossimo prodotto, un tablet-console pensato per tutti coloro che amano trascorrere ore e ore a giocare. Il CEO di Archos, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante in merito che vogliamo condividere con voi :

Presto certificheremo un nuovo tablet console. Sono fortemente fiducioso in questo tipo di mercato. I classici giochi saranno solo un ricordo!

Da quello che afferma il CEO, le console casalinghe con il tempo sono destinate a morire per lasciar posto al settore mobile. Noi di androidplanet non siamo d’accordo ma comunque vediamo nel nuovo tablet console del potenziale e ci auguriamo che la nota azienda francese lo sfrutti  appieno e realizzi un prodotto come si deve.

Ci ha provato Nokia con l’Ngage, ha continuato la tradizione Sony con l’Xperia ed ora Archos con il tablet, personalmente ritengo che giocare senza controlli fisici sia al quanto scomodo e voi cosa ne pensate? Per questo motivo ho deciso di acquistare un Xperia Play dotato di gamepad scorrevole a scomparsa.

Purtroppo come dice il detto se bello vuoi apparire un poco devi soffrire, ma nel caso dell’Xperia se comodo vuoi apparire per giocare, nel design devi soffrire, infatti come spessore non è il massimo ma come prestazioni è eccezionale.

Per l’occasione vogliamo informarvi che Sony ha registrato dei brevetti che riguardano un Xperia Play 2 dotato di doppia tastiera, non appena avremo maggiori dettagli vi terremo informati.

Tornando al tablet console di casa Archos, il design è quello che potete vedere in alto ma purtroppo non abbiamo dettagli tecnici sul prodotto, non ci resta che attendere. Vi invitiamo come sempre a dire la vostra in merito al tablet console di casa Archos e alla dichiarazione del CEO dell’azienda francese.

Post precedente

Final Freeway : Il clone di Outrun per Android

Next Post

5,1 milioni di smartphone Motorola venduti nel primo trimestre 2012

Articoli correlati