Vodafone lancia una nuova offerta: Smart TV e internet casa+mobile in un solo pacchetto

Una Smart TV di ultima generazione ed un piano tariffario internet casa+mobile per navigare ad alta velocità: è questo il nuovo pacchetto proposto da Vodafone, che con quest’ultima offerta sta riscuotendo un grandissimo successo. Sono infatti diversi gli italiani che attualmente si trovano a dover cambiare il proprio televisore per via del nuovo digitale terrestre e Vodafone è riuscito per l’ennesima volta a rispondere alle esigenze degli italiani, con una promozione studiata ad hoc!

Grazie a questa nuova offerta, in sostanza, basta sottoscrivere un piano tariffario internet casa e Vodafone offre la possibilità di avere una Smart TV a propria scelta, pagandola in 24 comode rate mensili. Scopriamo però nel dettaglio come funziona questa nuova promozione e come fare per approfittare di tale opportunità.

Abbina a Family Plan una Smart TV di ultima generazione!

Grazie alla nuova offerta lanciata da Vodafone è possibile abbinare alla sottoscrizione del piano tariffario Family Plan l’acquisto di una Smart TV di ultima generazione, pagandola in 24 comode rate mensili. Si può scegliere il modello di televisore che si preferisce, tra i tanti disponibili dei marchi Samsung, LG e Xiaomi, da 43” oppure da 55” e sempre compatibili con il nuovo digitale terrestre. Non solo: tutte le smart TV comprese nell’offerta Vodafone supportano gli assistenti digitali di Amazon e di Google!

Chi dunque ha bisogno di un nuovo televisore, può approfittare dell’offerta Vodafone e pagare in 24 comode rate mensili il modello che preferisce includendolo nel proprio pacchetto e senza versare alcun anticipo!

Non ti serve una nuova TV? Puoi abbinare un altro dispositivo!

Se non ti serve una nuova smart TV, puoi scegliere di abbinare al piano tariffario Family Plan un altro dispositivo di ultima generazione come una telecamera di sicurezza o la console portatile Nintendo Switch. Anche in questo caso, il pagamento avviene in comode rate mensili e non è previsto alcun anticipo da versare.

Come funziona il piano tariffario Family Plan

Il piano tariffario Family Plan consente di navigare alla massima velocità a casa sulla rete Vodafone ma non si limita a questo: è il piano più completo dell’operatore. Include infatti anche una SIM dati con Giga, minuti ed SMS illimitati che può essere utilizzata quando ci si trova fuori casa con il proprio smartphone. Grazie al piano tariffario Family Plan in sostanza si può navigare sia in casa che con i propri dispositivi mobili alla massima velocità ed abbinare anche l’acquisto di una Smart TV, di una console Nintendo Switch o di una telecamera di sicurezza al proprio abbonamento!

Naturalmente, come nelle altre offerte dell’operatore è prevista la Vodafone Station di ultima generazione con WI-FI Optimizer che permette di avere sempre un segnale stabile ed ottimizzato in tutta la casa, anche quando ci sono più dispositivi connessi in contemporanea alla propria rete.

Anche questa volta Vodafone ha pensato proprio a tutto, rispondendo alle esigenze degli italiani e proponendo un pacchetto pensato su misura per loro, che fosse in grado di semplificare la vita a tutti quanti ed offrire una bella opportunità di risparmio!

Post precedente

Lotto: come si usa e che funzioni offre la app per giocare

Next Post

Telegram come funziona: Download, Registrazione, Configurazione e Utilizzo

Articoli correlati