Infinito Sport Edition: uno smartwatch di ultima generazione compreso nell’offerta Vodafone

La nuova offerta lanciata da Vodafone sta già riscuotendo un grandissimo successo tra gli appassionati di tecnologia, grazie allo smartwatch di ultima generazione incluso nel piano tariffario. Si tratta di una chicca davvero interessante, che unisce i vantaggi della linea superveloce di Vodafone a quelli di un dispositivo intelligente da indossare al polso, ricco di funzionalità utili per gli sportivi ma anche per la vita di tutti i giorni. Scopriamo nel dettaglio come funziona la nuova offerta Infinito Sport Edition di Vodafone, disponibile in due versioni.

Infinito Sport Edition: cosa comprende l’offerta

La nuova offerta Infinito Sport Edition lanciata da Vodafone permette di avere un piano tariffario completo, comprensivo di SMS, chiamate e giga illimitati ma anche dello smartwatch Garmin Venu Sq: dispositivo intelligente di ultima generazione, ricco di funzionalità utilissime. Questo viene fornito a chiunque sottoscriva l’offerta Infinito Sport Edition e si tratta di un vantaggio davvero molto interessante.

Garmin Venu Sq: uno smartwatch straordinario

Visto che la vera chicca della nuova offerta Vodafone è proprio lo smartwatch Garmin Venu Sq, vale la pena andare a vedere nel dettaglio quali sono le caratteristiche e le funzionalità di questo dispositivo di ultima generazione.

Utilissimo per gli sportivi, il Garmin Venu Sq permette di monitorare il proprio stato di forma in qualsiasi momento durante gli allenamenti perché è ricco di sensori che registrano il numero di passi, la frequenza cardiaca, le calorie consumate e via dicendo. Offre inoltre diversi programmi di allenamento personalizzati: dalle attività cardio allo yoga, dai pesi al workout ma non è finita qui, perché nell’offerta Vodafone è incluso anche l’abbonamento per 2 anni a Buddyfit, che permette di assistere a lezioni online tenute da un personal trainer professionista.

Il Garmin Venu Sq però non è un accessorio tech riservato agli sportivi però, perché offre molte altre funzionalità. Permette ad esempio di monitorare la qualità del sonno, i propri livelli di energia e grazie alla funzione Garmin Pay è possibile pagare in modalità contactless semplicemente avvicinando lo smartwatch ad un lettore di carte. Parliamo insomma di un dispositivo di ultima generazione davvero completo di funzionalità utili, una vera e propria chicca da non perdere.

Infinito Sport Edition: i dettagli dell’offerta Vodafone

Infinito Sport Edition è disponibile in due versioni, a seconda delle proprie esigenze e in particolare della velocità di connessione di cui si necessita:

  • Il piano tariffario Infinito Gold Edition ha un prezzo di 31,99 euro al mese e comprende, oltre allo smartwatch Garmin Venu Sq, anche SMS, chiamate e giga illimitati su rete 5G ad una velocità massima di 10 Mbps;
  • Il piano tariffario Infinito Black Edition invece ha un prezzo di 41,99 euro e comprende lo smartwatch Garmin Venu Sq, SMS, chiamate e giga illimitati su rete 5G ad una velocità che arriva fino a 1 Gbps.

In entrambi i piani, sono inclusi anche 1.000 minuti al mese verso i Paesi extra UE ed un pacchetto di traffico dati per il roaming all’estero. Per attivarle è sufficiente andare sul sito ufficiale di Vodafone.

Post precedente

HONOR Play 5 e Play 5T annunciati ufficialmente

Next Post

Migliori Smartphone Dual Sim – guida all’acquisto

Articoli correlati