Creare una cover personalizzata online sul sito www.coverpersonalizzate24.it

Vuoi un cellulare dall’aspetto esclusivo e che rispecchi esattamente i tuoi gusti? Crea la tua cover personalizzata online esattamente come piace a te! Scegli l’immagine che preferisci, una fotografia o un testo, e in tempi brevissimi riceverai la tua cover personalizzata. Le nostre cover sono realizzate in TPU morbido, un materiale elastico e trasparente resistente ad urti o abrasioni. Vengono stampate con plotter professionali che permettono di riprodurre disegni in HD di elevata qualità e ben definiti. Inoltre, gli inchiostri utilizzati, di altissimi livello, garantiscono performance eccellenti sia come resa che come durata, oltre ad essere anallergici, certificati, ed ecosostenibili.

Con la tecnologia che utilizziamo, la stampa sulle cover personalizzate risulta vivace e nitida quanto quella di una fotografia, con colori che rimangono brillanti nel tempo. L’ingombro della cover, inoltre, è decisamente minimo, trattandosi di materiali estremamente resistenti adatti a proteggere il cellulare, ma, nello stesso tempo, anche leggeri e molto maneggevoli.

Potrai quindi creare una cover che riflette le ultime tendenze della moda, un’idea strepitosa, oppure un prodotto che rappresenta la tua passione sportiva, il tuo cantante preferito, o, perché no, i tuoi momenti più belli, come le vacanze o un evento particolarmente importante. Qualsiasi cosa tu deciderai di scegliere, sai già che sarà una cover così bella che tutti la vorranno, ma tu sai già che sarà solo tua, unica, e soprattutto molto personale. Un marchio esclusivo che ti accompagnerà ovunque e che potrai sfoggiare in tutte le occasioni possibili.

Puoi creare la tua cover e ordinarla direttamente online. I tempi di realizzazione e spedizione sono rapidissimi, così come testimoniano i tanti nostri clienti che sono rimasti entusiasti dai nostri prodotti, dai prezzi, e dalla celerità del servizio. Potrai inoltre tracciare la tua spedizione con corriere espresso direttamente da PC o Smartphone, in modo da monitorare i tempi di consegna, soprattutto se si tratta di un regalo da consegnare in tempi brevissimi. Puoi infatti decidere di regalare una cover per smartphone personalizzata per ricordare un anniversario o festeggiare una ricorrenza particolare. Un pensiero da portare sempre con sé, che ricorda l’affetto di chi lo ha regalato. Se scegli più prodotti, le spese di spedizione restano le stesse, quindi conviene fare un ordine cumulativo con tutte le cover che desideri realizzare. Dovrai attendere al massimo dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

Soprattutto per gli appassionati di fotografia o di grafica, avere un prodotto di innegabile qualità da affiancare alla propria attività, rappresenta un’opportunità e un vantaggio per pubblicizzare il proprio lavoro. Acquistando cover personalizzate da regalare come gadget, con una fotografia o un’illustrazione autoprodotta, crea curiosità e un interesse all’acquisto anche nei propri clienti.

Puoi scegliere con fiducia i nostri prodotti, il nostro servizio di assistenza sarà sempre pronto a risolvere qualsiasi tipo di problematica tu voglia sottoporci, sia in fase di acquisto che successivamente alla vendita, cercando di dare il massimo nella realizzazione di ciò che più desideri.

Non devi far altro che selezionare il modello del tuo smartphone, caricare la foto o l’immagine che vuoi stampare inserendo un eventuale testo che faccia da cornice alla cover, e salvare la grafica. In pochissimo tempo avrai così concluso l’ordine e potrai ricevere la cover dei tuoi sogni!

Puoi effettuare anche il pagamento online attraverso carta prepagata, carta di credito, Paypal, Satispay o bonifico. Ma, se preferisci, puoi pagare direttamente alla consegna, esattamente quando la cover personalizzata sarà nelle tue mani pronta per essere indossata dal tuo cellulare o da quello di chi la riceverà in dono.

Visita il sito CoverPersonalizzate24.it

Post precedente

Smartphone e console: l’evoluzione del mondo del gaming e il problema… igienico!

Next Post

Come aggiungere account Gmail su smartphone Huawei senza Google Play Services

Articoli correlati