Vodafone TV: il meglio di cinema, serie TV e sport per tutti i clienti Vodafone!

C’è un’importante novità per tutti i clienti Vodafone che hanno un abbonamento alla rete ADSL o alla Fibra, perché adesso è possibile integrare nel proprio abbonamento uno dei pianiVodafone TV ed avere accesso al meglio dell’intrattenimento multimediale. Cinema, serie TV, sport, show documentari: non manca proprio nulla nell’offerta e ognuno è libero di scegliere cosa aggiungere al proprio pacchetto. Ma c’è di più: chi attiva uno dei piani Vodafone TV adesso riceve in regalo Prime Video e NOW Cinema! Scopriamo nel dettaglio come funziona e quali sono i vantaggi riservati ai clienti Vodafone.

TV Box: il dispositivo Vodafone gratuito per i clienti

I clienti di rete fissa Vodafone che attivano una delle offerte ADSL o Fibra ricevono gratuitamente a casa il TV Box: il dispositivo di ultima generazione che permette di accedere a tutti i contenuti della Vodafone TV e gustare il meglio di cinema, serie TV, sport ed intrattenimento in qualsiasi momento. Il TV Box supporta inoltre il collegamento con tutti gli altri servizi di streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Now TV, DAZN, YouTube e via dicendo. Coloro che quindi non hanno una smart TV, grazie a questo dispositivo hanno la possibilità di vedere film, serie TV ed eventi sportivi direttamente dal proprio televisore.

Il TV Box di Vodafone è compatibile anche con il nuovo sistema DVB T2 e permette dunque di vedere tutti i programmi del digitale terrestre ed i video in 4K. Il dispositivo integra numerose funzioni utili: grazie al pulsante ricerca è possibile trovare immediatamente quello che si desidera guardare mentre il tasto pausa consente di fermare la visione e riprenderla in qualsiasi momento.

Per chi attiva uno dei piani Vodafone TV in regalo Prime Video e NOW Cinema!

Attivando uno dei piani Vodafone TV, si possono vedere gratuitamente tutti i contenuti NOW Cinema per 6 mesi e Prime Video per 12 mesi: un altro vantaggio non da poco per i clienti della rete fissa. Vediamo però nel dettaglio quali sono i piani proposti da Vodafone, perché ce ne sono per tutti i gusti.

Vodafone TV Intrattenimento + NOW Entertainment

Appassionati di serie TV? Il piano Vodafone TV Intrattenimento, che comprende anche NOW Entertainment, è sicuramente quello che fa per voi! Il costo mensile è di soli 12 euro (5 euro per il primo mese) e oltre alle serie TV si possono vedere moltissimi documentari e show per tutta la famiglia.

Vodafone TV Sport Plus + NOW Sport

Se volete gustare in diretta il meglio dello sport, questo è il pacchetto perfetto perché comprende le partite della Serie A, della UEFA Champions League e dell’Europa League ma non solo. Il piano Vodafone TV Sport Plus + NOW Sport permette anche di vedere i gran premi di Formula 1 e MotoGP, oltre che altre competizioni sportive. Il costo è di soli 30 euro al mese.

Vodafone TV Sport Plus + NOW Entertainment e Sport

Per assecondare i gusti di tutta la famiglia, questo pacchetto è il più completo perché permette di vedere tutti gli eventi sportivi, le serie TV, gli shows ed i documentari per soli 40 euro al mese. Tutti i clienti Vodafone hanno però diritto ad uno sconto di 8 euro sulla propria offerta di rete fissa.

Post precedente

Xiaomi Mi 11 Pro annunciato con specifiche tecniche e prezzo

Next Post

Xiaomi Mi MIX FOLD annunciato ufficialmente

Articoli correlati