Pos mobile e senza costi fissi!

Qual è il costo di un pos per accettare pagamenti mediante carta di credito? Con SumUp le commissioni pagamento pos sono trasparenti e non nascondono alcuna incognita; chiarezza e costi contenuti rispetto ad un pos tradizionale sono le caratteristiche vincenti di un pos mobile, con il quale rendere ancora più produttiva la propria attività. Con mpos puoi accettare tutti i pagamenti con comodità ed in sicurezza: con un pos mobile, infatti, potrai risparmiare e gestire i pagamenti anche da remoto, l’ideale per chi ha attività a domicilio e vuole gestire i pagamenti con semplicità.

Potrai finalmente accettare pagamenti effettuati con carte di debito e di credito e, optando per un pos mobile, potrai godere di tutti i vantaggi riservati a chi possiede il pos tradizionale, ma il tutto ad un prezzo migliore. I dispositivi mpos per funzionare devono essere connessi via cavo o Bluetooth a tablet o smartphone su cui sia presente la app di SumUp; si tratta di piccoli pos che non prendono molto spazio e che possono essere trasportati senza problemi e che permettono di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, ma i vantaggi non finiscono qui.

Tanti i vantaggi nel possedere un pos mobile!

Dotarsi di un pos mobile vuol dire anche dotarsi di uno strumento di vendita efficace non solo piccolo e facilmente gestibile, ma anche conveniente rispetto al pos tradizionale perché costa di meno, e pagando l’1,95% per ogni transazione potrai accettare tutti i pagamenti con carta. Un sistema di vendita che tutti gli esercenti dovrebbero conoscere ed utilizzare, e che crescerà negli anni a venire perché consente di gestire in modo intuitivo i pagamenti e di gestire le vendite analizzando le transazioni.

Le commissioni, inoltre, variano in base alle transazioni mensili che vengono effettuate, ecco perché non devi rinunciare ad un pos per paura di costi, canoni ed altre spese: il pos mobile è di fatto più economico , come visto, rispetto a quello tradizionale, ed è alla portata di tutti. Con SumUp, dopo essersi registrati sul sito, si può subito acquistare il pos e utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni, ed inizierai ad accettare pagamenti da subito senza dovere aspettare e sprecare tempo prezioso per il tuo business.

SumUp permette di scegliere uno dei servizi migliori nel mondo dei pagamenti, per consentirti di avviare un’attività proficua o per incrementare i tuoi guadagni nel giro di pochissimo tempo

Post precedente

OPPO presenta X Nendo: Uno smartphone dalla triplia piegatura

Next Post

Nokia 5.4 annunciato ufficialmente con le specifiche tecniche

Articoli correlati