Quali sono i cellulari migliori per poter giocare ai giochi online

Dopo aver letto questa guida l’utente avrà idee più chiare nella scelta dei migliori cellulari per poter giocare ai giochi online.

Chiaramente prima di addentrarci in questo importante focus è fondamentale ricordare che esistono diversi tipi di giochi online e ognuno ha delle caratteristiche e delle funzioni differenti. Chiaramente nella scelta di un cellulare ricadono tanti fattori che in seguito andremo ad analizzare, così come nella scelta dei giochi online. Le caratteristiche uniche nel suo genere, le continue innovazioni apportate al sito, oltre ai bonus dedicati ai propri utenti, fanno di Pokerstars uno dei più scelti in assoluto tra i siti di poker e quindi dei giochi online.

I criteri nella scelta di un cellulare per giocare online

Scegliere uno smartphone, con il passare del tempo, è impresa sempre più ardua. Esistono delle caratteristiche essenziali e che non si possono non analizzare con attenzione quando si decide di scegliere un cellulare per giocare online.

Partiamo dalle dimensioni di uno smartphone. Più grande è lo schermo, più il cellulare è facile da maneggiare anche se apparentemente questa affermazione sembra contraddittoria. Avendo uno schermo più grande si ha una visione migliore dello stesso per giocare online. Di fondamentale importanza è ovviamente la risoluzione in pixel.

Tra i migliori display troviamo il Triluminos tecnologia di ultima generazione. Non meno importante è il processore che definisce con chiarezza le prestazione di uno smartphone, e la batteria fondamentale quando ci si diverte con i giochi online. Infatti, rispetto alla semplice navigazione su internet, i giochi online sono più ‘aggressivi’ nei confronti della batteria. Ecco la lista delle caratteristiche per scegliere un cellulare che supporta i giochi online:

  • Dimensioni Smartphone
  • Risoluzione
  • Processore
  • Batteria

I migliori cellulari da gaming

Dopo aver analizzato i criteri nella scelta di un cellulare da gaming, è giunto il momento di stilare una sorta di graduatoria dei smartphone migliori per ciò che concerne i giochi online. Sicuramente partiamo dall’iPhone 11 Pro Max, passando per il Samsung Galaxy S10 Plus/S10 e l’Huawei P30 Pro, tutti usciti nel 2019. Ecco la nostra classifica sui 5 migliori cellulari da utilizzare per i giochi online.

  • iPhone 11 Pro Max: batteria di assoluto livello che permette di giocare per ore intere online. Il processore è di ultimo grido, parliamo del A13 Bionic. La velocità del processore è di assoluta importanza nel momento in cui si sceglie la funzione multiplayer online.
  • Samsung Galaxy S10 Plus/S10: risulta tra i migliori smartphone per gaming avendo delle funzioni uniche nel suo genere. Il Samsung in questione presenta un potente SOC Snapdragon 855 di Qualcomm, con un display incredibilmente nitido.
  • Huawei P30 Pro: può vantare un processore di assoluto livello il Kirin 980 che garantisce prestazione di ottimo livello. Così come la batteria è tra le più importanti in circolazione.
  • Asus ROG Phone 2: non possiamo non inserirlo all’interno della nostra graduatoria sui migliori cellulari da gaming. Infatti, lo smartphone in questione presenta una batteria a dir poco eccellente. Inoltre, rispetto ad altri modelli, è riconosciuto per funzioni ideali per il gaming come la ventola a clip.
  • Chiudiamo la nostra rassegna sui migliori cellulari da gaming con l’LG G8s ThinQ, uscito nell’aprile 2019. Presenta un ottimo display, una discreta batteria e soprattutto il chipset Snapdragon 855 che associato allo schermo Oled è la garanzia migliori per i giocatori.

I vantaggi nel giocare a poker da cellulare

Come accennato nei paragrafi precedenti sono davvero tanti i giochi online utilizzabili per cellulare. Chiaramente le scommesse, le slot, il poker, il casinò sono sezioni super ambite e ricercate dagli utenti per giocare online comodamente tramite il proprio smartphone Android o iOS scaricando l’applicazione o semplicemente tramite mobile. In questo paragrafo ci soffermeremo maggiormente sul poker da cellulare.

Sono tanti i vantaggi per coloro che giocano a poker da smartphone. In primis la possibilità di giocare ovunque e in totale comodità. Alla fermata dell’autobus, in fila dal dottore o semplicemente dopo una giornata stressante è decisamente più comodo giocare a poker dal proprio cellulare piuttosto che accendere il Pc.

Per chi gioca con l’App Poker con un solo clic si può partecipare ai tavoli cash o ai Sit&Go. Inoltre, si ha la possibilità di ricaricare e prelevare il credito sul conto gioco in maniera estremamente rapida. Giocare a poker online da cellulare è, quindi, estremamente semplice basta avere una connessione a internet e scegliere una sala dove iniziare a cimentarsi.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento