Smartphone e tablet a prezzi ribassati: guida ai migliori codici sconto

Avete mai sperato di riuscire a scovare qualche promozione che vi faccia risparmiare molti soldi sull’acquisto del vostro nuovo smartphone o tablet?

Oggi vi vogliamo svelare qualche piccola astuzia per riuscire a portarvi a casa smartphone e tablet delle migliori marche a prezzi ribassati rispetto a quelli di listino, facendo acquisti all’interno dei più forniti negozi online.

Per risparmiare è sufficiente utilizzare lo stratagemma dei codici sconto, che si trovano tutti raccolti all’interno di portali specializzati.

Sono totalmente gratuiti e vi consentono di ottenere sempre grandi vantaggi sull’acquisto di tanti prodotti tecnologici, tra cui anche cellulari e tablet di qualsiasi modello.

Tra i tanti portali che si occupano di raccogliere e rilasciare gratuitamente questi preziosi coupon si distingue CodiceSconto.com, che è stato il capostipite in Italia di questa nuova frontiera del risparmio. E’ dal 2008 infatti che propone a tutti i suoi utenti buoni sconto e promozioni sempre aggiornate, senza richiedere soldi né iscrizione al sito.

Come funziona questo sistema di risparmio?

E’ sufficiente entrare nel sito CodiceSconto.com e cercare l’offerta che fa al caso vostro.  Potete navigare il sito per categoria (coupon per Audio, Video e Hi-Tech) e scovare la proposta che vi sembra più allettante, oppure potete dirigervi subito verso i codici sconto del vostro negozio tecnologico di fiducia, attivando i relativi buoni per risparmiare.
Tra le promozioni che vanno per la maggiore ci sono sicuramente i codici sconto Amazon, Unieuro e Monclick, ma potete trovare anche molte altre proposte di alto livello che vi possono aiutare a spendere meno.

Spesso si tratta di offerte applicabili alla totalità della vostra spesa, grazie ad uno sconto percentuale sull’importo totale dei carrello (spedizioni escluse), altre volte invece si tratta di promozioni più mirate a singoli prodotti o categorie di prodotto.

Fate attenzione perché le promozioni sono temporanee e in alcuni casi durano solo pochi giorni, se non poche ore. 
Se state pensando di acquistare a breve un nuovo smartphone o un tablet di ultima generazione vi conviene tenere monitorato il portale e attivare subito un coupon non appena troverete una buona occasione. Volete un consiglio prezioso? Fate particolare attenzione alla sezione “Sconti Esclusivi”, perché al suo interno vengono pubblicati dei codici promozionali davvero speciali, che potete trovare solo lì.

CodiceSconto.com riesce infatti a farseli assegnare dai migliori negozi online e li distribuisce poi gratuitamente ai suoi utenti.
Questo canale privilegiato con gli e-commerce deriva da consolidati rapporti di partnership che gli permettono di ottenere degli sconti extra, che spesso si vanno a sommare alle normali promozioni già presenti all’interno dei negozi.

Cosa significa? Che con un semplice click, senza bisogno di pagare nulla e senza necessità di registrarvi al sito voi potete approfittare di uno sconto aggiuntivo che normalmente vi perdereste.

Se fate due conti il risparmio è considerevole, soprattutto se calcolate che il prezzo di listino dei dispositivi tecnologici parte sempre da una base piuttosto elevata. In questi casi un 5% o un 10% di sconto può fare la differenza e vi consente di risparmiare molti soldi.
Sappiate inoltre che grazie ai codici sconto Amazon, Unieuro e Monclick potete acquistare a prezzi ribassati anche tutti gli accessori per arricchire e completare il vostro equipaggiamento.
Probabilmente vi servirà una nuova custodia per il tablet o lo smartphone, ma anche pellicole protettive, cavi, adattatori, auricolari, batterie, obiettivi per cellulari, bastoni per i selfie e tanti altri prodotti utili per il vostro divertimento.

Oltre alla sezione “Audio, Video e Hi-Tech” potete sfruttare il portale anche per risparmiare su Informatica, Fotografia e Videogiochi oltre ad altre categorie come Abbigliamento, Viaggi e prodotti di Bellezza.

Se volete rimanere aggiornati su tutti i codici sconto più vantaggiosi potete seguire la pagina FB o iscrivervi alla newsletter. E’ chiaro che più sarete costanti nel seguire le promozioni e maggiori saranno le vostre opportunità di risparmio.

Permetteteci di darvi un ultimo consiglio: quando trovate un coupon che vi interessa attivatelo subito. Non solo è gratuito, ma non è nemmeno vincolante.
Questo significa che una volta che entrerete nel negozio che avete selezionato non sarete obbligati a comprare nulla, se non sarete convinti dell’affare che state per concludere.

Prelevare e attivare un codice sconto è quindi per voi solo un’opportunità, ma non vi costringe ad acquistare.
Una volta scoperto un servizio come questo, così ricco di vantaggi e senza obblighi o contropartite, è bene approfittarne. Il nuovo tablet o smartphone non sono mai stati così convenienti!

Post precedente

UMIDIGI annuncia la commercializzazione del C Note

Next Post
Miglior tablet Android - gennaio 2018

Xiaomi ufficializza il Mi Pad 3

Articoli correlati