Il Natale arriva in Sonic Dash 2

Natale è dietro l’angolo e Sonic ha davvero lavorato sodo per aggiornare al clima festivo il suo ultimo gioco mobile, Sonic Dash 2: Sonic Boom. Da oggi, infatti, i fan di tutto il mondo avranno nuove ragioni per correre dritti verso il Natale insieme al riccio più veloce di sempre.

sonic dash 2

Sonic Dash 2, disponibile da inizio ottobre e con oltre 8 milioni di download all’attivo, è stato aggiornato sia su iOS che su Android e propone diversi nuovi contenuti, tra cui:

  • Da oggi, tutti i giocatori possono esplorare una nuova ambientazione e, solo per un periodo limitato, vestire i panni di uno dei personaggi più famosi dell’universo di Sonic, Shadow the Hedgehog, gratuitamente! I giocatori che completano la sfida potranno continuare a utilizzarlo anche dopo il termine dell’evento.
  • Dopo esattamente nove giorni, dal 19 dicembre, gli utenti potranno sfidare il malvagio Dr. Eggman nel nuovo evento Boss Battle.

Per celebrare al meglio il periodo festivo, il mondo di gioco è stato addobbato a tema natalizio, con cappelli e neve a volontà, per trasportare i giocatori nella magica atmosfera del Natale.

Sonic e i suoi amici augurano a tutti un felice dicembre.

L’aggiornamento di Sonic Dash 2: Sonic Boom è disponibile su iOS e Android: http://go.onelink.me/528431416

Post precedente
Gionee P5W

Gionee P5W in arrivo, entry-level con a bordo Lollipop

Next Post

Le migliori offerte TIM, VODAFONE, 3 e WIND di Dicembre 2015

Articoli correlati