LARA CROFT GO DISPONIBILE AD UN PREZZO RIDOTTO

Gioco scontato e colonna sonora gratuita disponibili
Milano, 22 ottobre 2015 – Square Enix Montréal ha annunciato che il famoso Lara Croft GO™, nuovo capitolo della serie dopo il grande successo di Hitman GO®, è disponibile da oggi a soli 3,99 € su App Store, Google Play e Windows Store per un periodo di tempo limitato. Quest’avventura a turni con protagonista la più grande eroina dei videogiochi è disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, Android e Windows Phone.
laracroft go
 
Square Enix Montréal ha da poco pubblicato anche la colonna sonora ufficiale di Lara Croft GO su Soundcloud. Scaricala gratuitamente da:
https://soundcloud.com/crystaldynamics/sets/lara-croft-go-ost.

Informazioni su Lara Croft GO
In questo puzzle game a turni Lara esplora le antiche rovine di una civiltà dimenticata. Scopri la sua nuova avventura in cinque capitoli e aiutala a sconfiggere terribili nemici, superare pericolosi ostacoli e trappole per svelare i misteri della Regina del Veleno. Raccogli le antiche reliquie nascoste nel gioco per sbloccare opzioni extra e costumi storici di Lara Croft.

I bozzetti e i materiali promozionali di Lara Croft GO sono scaricabili qui: http://press.na.square-enix.com/product.asp?p=316

Per saperne di più su Lara Croft GO, visita:
·        Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/laracroft
·        Segui @SquareEnixMtl su Twitter®: www.twitter.com/SquareEnixMtl
·        Tumblr di Square Enix Montreal: http://squareenixmtl.tumblr.com/

Post precedente

GIOCA A JUST DANCE® 2016 CON IL TUO SMARTPHONE

Next Post

Viva Sancho Villa corre sul Play Store

Articoli correlati