Disney annuncia il Playset Marvel Battlegrounds per Infinity 3.0

Con Disney Infinity 3.0 abbiamo puntato a offrire la più ampia varietà di gameplay e il Play Set Marvel Battlegrounds rappresenta il nostro impegno a sviluppare qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori” afferma John Blackburn, Senior Vice Presidente e General Manager Disney Infinity. “Il gameplay a quattro giocatori in stile arene da combattimento è un modo perfetto per amici e famiglie di incontrarsi e giocare testa a testa in battaglie con i personaggi Marvel preferiti”.

Disney-Infinity-3.0-Marvel-Battlegrounds-4-1280x720

Marvel Battlegrounds, disponibile da marzo 2016, sarà caratterizzato dai personaggi di Hulkbuster, di Ultron e di Capitan America – Il primo vendicatore, nuova versione di Capitan America con posa e costume nuovi e capacità avanzate. Ulteriori personaggi di Marvel Battlegrounds saranno annunciati nei prossimi mesi. Tutti i personaggi Marvel Disney Infinity (2.0) saranno giocabili nel Play Set e saranno caratterizzati da nuove capacità e competenze adeguate allo stile del gameplay di Marvel Battlegrounds.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo Disney Infinity per offrire un nuovo gameplay platform e una storia originale per Marvel Battlegrounds” dichiara Jay Ong, Vice Presidente di Marvel Games. “Abbiamo ideato una storia Marvel che offrirà ai giocatori la libertà di scegliere qualsiasi personaggio Marvel in Disney Infinity per combattimenti in stile arena entusiasmanti”. 

Nella trama originale, Ultron si allea con Loki nel tentativo di rubare le potenti “Gemme dell’Infinito” di Asgard. Per raggiungere questo scopo, Ultron e Loki creano repliche robotiche dei famosi Marvel Super Heroes mettendoli tutti uno contro l’altro nel tentativo di distrarli mentre commettono il loro crimine. I Marvel Super Heroes duplicati combattono fra loro in ambienti iconici, come uno scalo merci di Brooklyn con treni distrutti, Wakanda e la Base Lunare dello S.H.I.E.L.D.

Post precedente

Giochi d’azzardo e app mobile sul Google Play

Next Post

SirVival: Il cavaliere senza macchina e paura corre su Android

Articoli correlati