NEXON Korea dà il via a un soft launch per Legacy Quest su Android in mercati selezionati

L’epico action RPG per Android e iOS mette a confronto Eroi e Mostri e difende la stirpe familiare 

Seoul, 9 ottobre 2015 – La stirpe familiare è ora in gioco con NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale di giochi free-to-play online e mobile. L’annuncio arriva dalla controllata coreana NEXON Korea Corporation, che ha dato il via a un soft launch per il suo epico action mobile RPG Legacy Quest. Il gioco è ora disponibile per Android in 14 Paesi, inclusi Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, India, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia e Svizzera.  Sviluppato dallo studio Socialspiel Entertainment, con sede a Vienna, e dai veterani di Rockstar Games e Deep Silver,Legacy Quest verrà rilasciato in tutto il mondo entro fine anno.

150924_LQ_Ending(넥슨유럽)

All’interno di Legacy Quest gli eroi intraprendono un viaggio sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini epici, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare, quando le anime si distaccano dai loro corpi.

Caratteristiche di Legacy Quest:

– un sistema di bottini davvero unico, dove qualunque oggetto artigianale resta nel mondo del gioco disponibile per altri giocatori o Mostri, per essere poi recuperato una volta che un Eroe viene ucciso;

– un nuovo stile grafico “3D Pixel” per il genere RPG, che mischia tra loro elementi retrogaming e moderni, per un risultato grafico davvero unico;

– funzionalità tattiche, basate sulle abilità, che danno al gioco ancora più velocità e profondità, per giocatori RPG tradizionali ed esperti.

“L’intero team di Socialspiel ha messo anima e corpo nel realizzare e offrire ai propri utenti un action RPG tradizionale che unisce l’emozione della competizione in stile arcade con uno stile grafico eccezionale e la massima rigiocabilità”, ha affermato Laine Baker, Mobile Team Leader di Nexon Corea. “Non vediamo l’ora di introdurre il gioco nei territori selezionati per il test e ricevere un prezioso feedback, per regalare la miglior esperienza action RPG possibile.”

Legacy Quest è disponibile per download via mobile device da Google Play per Android in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, India, Paesi Bassi, Nuova Zelana, Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia e Svizzera. Una versione iOS è in arrivo entro ottobre. Dopo il soft launch e il test del gioco, Legacy Quest verrà introdotto su scala internazionale.

Post precedente

Android 6.0 Marshmallow su Nexus 4 con una ROM

Next Post

Giochi d’azzardo e app mobile sul Google Play

Articoli correlati