Tre giochi Android per le vostre vacanze

Abbiamo scelto per voi tre giochi Android da giocare in vacanza. Divertitevi con queste app di gioco per Android.

Tre giochi Android per le vostre vacanze

Vacanza significa viaggi, mare, montagna, passeggiate, notti di divertimento e falò sulla spiaggia fino all’alba. Ma significa anche ozio e tempo libero! Bando all’iperattività e allo stress, dunque, è tempo di mettersi comodi e dedicarsi alla pigrizia, con il corpo e con la mente. E che c’è di meglio di un gioco per passare il tempo nel relax più totale? Ecco tre giochi Android che secondo noi sono perfetti per le vacanze di questa estate 2015.

Zombie Tsunami

AndroidPlanet 2

Il primo gioco è un piccolo capolavoro di humour, che prende in giro i film e le serie tv sugli zombie. Parliamo di Zombie Zsunami, gioco prodotto da Mobigame e scaricato da decine di milioni di utenti in tutto il mondo. È probabile che molti di voi lo conoscano già, ma se ancora non lo avete provato, beh questa estate è il momento giusto per farlo! Prima di tutto, perché Zombie Tsunami ribalta il paradigma delle classiche storie di Zombie. Qui l’onda di morti viventi divora persone è una cosa positiva, che il giocatore deve incoraggiare e far crescere forte e vigorosa. Più persone si mangiano, più gli zombie diventano numerosi e maggiori sono i punti che si accumulano. Insomma, se vi trovate in una spiaggia super affollata e sentite sorgere in voi degli istinti misantropi, questo gioco può aiutare a incanalarli in modo divertente e non dannoso.

Unibet App

unibet-app

Il secondo gioco è una app di casinò, cioè Unibet Casino. Questo operatore è molto apprezzato dagli utenti Android, perché è stato in grado di creare un app di gioco agile e allo stesso tempo ricca di giochi. Qui si possono trovare tutti i giochi tipici di un casinò, dalla roulette alle slot machine, dal blackjack al baccarat. Il tutto direttamente sul vostro smartphone, in un formato agile e leggero, che non grava sulla RAM in maniera eccessiva ed è anche estremamente user friendly.

Forge of Empires

forge-of-empires

Il terzo gioco di questa nostra piccola parata di consigli estivi è Forge of Empires, gioco di strategia prodotto da InnoGames che vi permetterà di fondare, appunto, un impero e portarlo dall’età della pietra fino a un’epoca ad alta tecnologia a forza di conquiste e battaglie. E il tutto nel sempre troppo breve arco delle vacanze estive. Il gioco è stato scaricato alcuni milioni di volte e anche se non è di certo lo strategy game più famoso di questi anni ha comunque dato vita a una community di fan accaniti, orgogliosissimi del loro impero.

Vi ispirano i giochi che vi abbiamo consigliato? Speriamo che vi rendano gradevoli le vostre giornate in panciolle. Buone vacanze!

Post precedente
Migliori offerte LG G4

Specifiche LG G4 Pro: nuove info 17 agosto 2015

Next Post

Guida all’installazione di Android 6.0 Marshmallow

Articoli correlati