Kazam presenta lo smartphone più sottile al mondo: Tornado 348

Kazam-Tornado-348

Kazam si presenta in Italia già con un primato! Il modello “Tornado 348”, lo smartphone più sottile al mondo, è in arrivo per conquistare chi cerca prestazioni e un design unico.

Milano, 18 ottobre 2014 – Kazam, brand inglese di un grande Gruppo industriale che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, affronta il mercato italiano a testa alta e lo fa
presentando il non plus ultra della nuova generazione di device mobile che già in UK sta generando grande interesse e commenti entusiasti. Immaginate lo smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 5.15 mm, processore Octa-core MT6592, schermo touch screen AMOLED da 4.8″, fotocamera da 8.0 megapixel con zoom digital 4x …riuscite a visualizzarlo?
Probabilmente no, perchè questa è la sorpresa di Kazam!

Il nuovo Tornado 348 -che arriverà a breve in Italia- è già un primato nel mercato degli smartphone: elegante ed estremamente sottile, rappresenta un concentrato di tecnologia e design di ultima generazione, a un prezzo sorprendentemente accessibile.  Tutti pronti quindi ad accogliere un nuovo concetto di cellulare, dove l’innovazione viaggia sullo stesso binario dell’accessibilità, con una user experience a 360°. Jeffrey Ju, Senior Vice President e General Manager della Wireless Communication di MediaTek, commenta “KAZAM è il primo esempio di vero cambiamento all’interno della tecnologia mobile, con il più sottile cellulare equipaggiato con la nostra tecnologia ad altissime prestazioni True Octa-core SoC MT6592. Questa partnership segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando, per fornire una tecnologia alla portata di tutti”

Il nuovo KAZAM Tornado 348 è così leggero e maneggevole che non ci si accorge neanche di averlo! Coming soon in Italia a dicembre.

Post precedente
Promozioni Note 4

Samsung Galaxy Note 4 arriva in Italia

Next Post

Recensione di Happy Life G92

Articoli correlati