Vodafone annuncia un nuovo Box TV

Vodafone annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo decoder TV Box Pro, grazie al quale potrete accedere ai servizi dell’operatore telefonico e della sua piattaforma Vodafone TV.

TV Box Pro è incluso con il pacchetto Vodafone TV Sport Plus, il quale include NOW Pass Sport e intrattenimento, 6 mesi di NOW Cinema e 12 mesi di Amazon Prime, se attivate l’offerta entro il 31 Marzo 2021, ad un costo di 32 euro al mese.

è disponibile il nuovo decoder TV Box Pro di Vodafone, dispositivo grazie al quale gli utenti avranno la possibilità di usufruire delle potenzialità e dei servizi offerti dall’operatore telefonico con la sua piattaforma Vodafone TV.

Se siete già clienti potete richiedere l’upgrade, restituendo il vecchio decoder e pagando 59 euro di tantum.

Vodafone presenta il nuovo TV Box Pro

Se vi state chiedendo cosa cambia rispetto il modello precedente, il nuovo TV Box Pro di Vodafone vanta il supporto per la connettività Wi-Fi 6, un nuovo telecomando Bluetooth, un microfono integrato ed altro ancora.

Il TV Box Pro di Vodafone permette di accedere rapidamente e facilmente a Netflix, Amazon Prime Video e altri servizi tramite gli appositi pulsanti sul telecomando, oltre i comandi vocali. Nuova interfaccia per una migliore navigazione tra le sezioni e funzionalità, con la possibilità di impostare un limite di utilizzo giornaliero o di visualizzare contenuti solo in base alla fascia di età indicata.

Con Vodafone TV potete accedere anche ai canali del digitale terrestre e in Streaming oltre alcuni canali Sky.

Post precedente

POCO F3 e F3 Pro annunciati ufficialmente

Next Post

HONOR annuncia nuovi smartphone e un tablet

Articoli correlati