Kena Mobile: Le nuove offerte del 18 Gennaio 2021

Kena Mobile è lieta di annunciare l’arrivo di nuove e interessanti offerte, le quali dovrebbero essere disponibiel da oggi.

Le nuove offerte di Kena Mobile per Gennaio 2021

Tutti i clienti che sceglieranno di attivare un nuovo numero, potranno arrivare una nuova offerta comprensiva di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di Internet al prezzo di soli 7,99 euro al mese, senza costi di attivazione. Nell’offerta sono inclusi 4,5 GB in 3G per navigare in Europa.

Coloro che effettueranno la portabilità del numero da Iliad o altri operatori virtuali (Very Mobile escluso) potranno attivare al costo di 9,99 euro al mese l’offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili, 100 GB di internet in 4G senza costi di attivazione. Nell’offerta sono inclusi 5,5 GB in 3G per l’Europa.

Tutti coloro che effettueranno la portabilità del numero da altri operatori potranno arrivare un nuovo numero al prezzo di 12,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 70 GB di Internet in 4G. Nell’offerta sono inclusi 7,5 GB in 3G per l’Europa.

Infine come ultima e meno conveniente offerta vi è la possibilità al costo di 11,99 euro al mese di avere 10 SM verso tutti, 100 GB di traffico dati in 4G, 10 minuti verso tutti e 7GB per 3G per l’Europa. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Post precedente

Google Stadia: Arriva lo State Share

Next Post
Powerbank

Miglior powerbank

Articoli correlati