TIM e Vodafone: Tornano alcune offerte winback per il 2021

A distanza di pochi giorni dall’arrivo del 2021, gli operatori telefonici TIM e Vodafone ripropongono ai clienti alcune offerte winback. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Vodafone Special 100 Digital Edition

Iniziamo da Vodafone e la sua Special 1000 Digital Edition, la quale è attivabile fino al 9 Gennaio 2021, dunque avete ancora qualche giorno per poter usufruire della suddetta offerta.

L’SMS che Vodafone sta inviando ai clienti di altri operatori, in precedenza Vodafone, recita quanto segue:

«Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro il 09/01».

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G e Happy Back al costo di 9,99 euro al mese, con addebito tramite carta di credito o Smart Pay. Il prezzo è bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Nell’offerta sono inclusi servizi quali assistenza h24 tramite canali digitali, Segreteria Telefonica, servizio SMS di ricevuta di ritorno e reperibilità Chiamami & Recall.

TIM Gold Pro, Silver Pro, Titanium e Titanium New

E’ il turno ora di TIM con le seguenti offerte:

TIM Gold Pro

Offerta rivolta a coloro che provengono da PosteMobile, Digi Mobile e operatori virtuali che non sono sotto TIM. Il costo per l’offerta è di 7,99 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 70 GB di traffico dati, con un costo di attivazione di soli 2 euro.

TIM Silver Pro

Offerta rivolta ai clienti provenienti da Fastweb e operatori virtuali sotto TIM, al costo di 7,99 euro al mese con 2 euro di attivazione offre minuti e SMS illimitati, e 50 GB di traffico dati.

TIM Titanium New

Offerta pensata per tutti i clienti PosteMobile e operatori virtuali che non sono sotto rete TIM. Il costo è di 9,99 euro al mese ed offre chiamate e SMS illimitati con 100 GB di traffico dati.

TIM Titanium

L’ultima offerta è invece pensata per chi proviene da Vodafone, WinTre, Very Mobile, ho. e Lycamobile al costo di 9,99 euro al mese. Sono inclusi nell’offerta chiamate e sms illimitati e 50 GB di traffico dati.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram