Vodafone, WindTre e TIM: Le offerte di Giugno 2020 per la portabilità

Se avete deciso di cambiare operatore mantenendo però il vostro attuale numero di telefono, allora le offerte di Vodafone, WindTre e TIM potrebbero fare al caso vostro.

Le offerte di TIM per la portabilità di Giugno 2020

TIM Supreme New

Ha un costo di 5,99 euro al mese ed è rivolta ai clienti Iliad o di operatori virtuali, ad eccezione di Kena, Ho, Lyca e Very Mobile, o di quelli che naturalmente sono basati su TIM. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 50GB in 4G.

TIM Steel Pro

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese ed include minuti illimitati e 50GB di traffico, attivabile da chi proviene da Fastweb o clienti virtuali TIM.

TIM Titanium 50 GB

Dedicata a coloro che provengono da WindTre, Vodafone, Very Mobile, Ho e Lyca Mobile al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico in 4G. Il costo per la SIM è di 10 euro e include 10 euro di traffico.

TIM Steel New

Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese ed include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 50GB di traffico in 4G. Il costo di attivazione è pari a 3 euro, ai quali bisogna aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM.

Le offerte di VODAFONE per la portabilità di Giugno 2020

Vodafone mette a disposizione una sola offerta, la quale prevede 50 GB di traffico, minuti e SMS illimitati al costo di 7 euro al mese.

L’attivazione è gratuita, può essere richiesta nei negozi, online o contattando il numero 800034663. Il Digital Service include inoltre l’assistenza tramite i vari canali.

Chiunque può passare alla nuova offerta, anche e sopratutto gli ex clienti.

Le offerte di WindTre per la portabilità di Giugno 2020

Go 1000 Special

Al costo di 9,99 euro include minuti illimitati e 200 SMS con 100 GB di Internet. E’ richiesto l’addebito su conto corrente o metodo di pagamento automatico.

Go 50 Special

Rivolta a coloro che provengono da LycaMobile, include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB al costo di 9,99 euro al mese, ai quali bisogna aggiungere 6,99 euro per l’attivazione. L’addebito viene effettuato sul credito residuo.

Go 100 Fire Easy Pay

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese ed include minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di Internet. E’ attivabile da Iliad, Kena Mobile e Ho.Mobile con addebito automatico su un metodo di pagamento a scelta.

Go 50 Fire

Mette a disposizione 50 GB di traffico al costo di 6,99 euro al mese con attivazione di 6,99 euro al mese e addebito su credito residuo. Anche questa offerta ha 200 SMS e minuti illimitati.

Go 100 Top+ Easy Pay

Pensata per chi viene da operatori virtuali ad eccezione di Kena, Lyca e Ho. L’offerta la costo di 5,99 euro al mese include minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico con addebito su un metodo di pagamento automatico.

Go 50 Top+

Quest’ultima offerta al costo di 5,99 euro al mese include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB, attivabile da chi viene da Fastweb, PosteMobile e MNVO tranne Kena, Lyca e Ho.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento