TIM regala Internet alle zone colpite dal Coronavirus

L’Italia in quest’ultimo periodo sta affrontando uno dei recenti mali che ha colpito l’umanità, seminando morte e panico ovunque nel mondo, ci stiamo riferendo al Coronavirus.

TIM ha deciso di prendere una interessante e generosa iniziativa che permette a coloro che vivono nei paesi maggiormente colpiti dall’epidemia, di navigare in internet gratuitamente.

Dopo i GIGA illimitati di Vodafone anche TIM si unisce alla causa offrendo GIGA illimitati GRATIS nelle regioni di Italia colpite dal Coronavirus. Come fare per usufruire dei GIGA GRATIS? 

Dovrete ricevere il seguente messaggio da TIM:

TIM sostiene i clienti che risiedono nelle zone interessate dal Coronavirus: dal 27 Febbraio 2020 potranno utilizzare gratuitamente 30 giorni di Giga Illimitati per navigare in internet dalla linea mobile

non dovete fare nulla ne per attivare l’offerta ne per disattivarla, inoltre non è cumulabile dopo i 30 giorni. Trascorso il mese gratuito verrà automaticamente disattivata.

Se avete ricevuto il suddetto messaggio potete navigare in totale libertà e senza limiti per un mese. E’ indifferente il tipo di offerta che avete attiva o piano tariffario, l’importante è essere clienti TIM e residenti nei paesi appartenenti alla zona rossa.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento