Kena Mobile: Le offerte di fine 2019

Kena Mobile si appresta a celebrare la fine del 2019 con nuove offerte, proponendo il primo mese gratuito a coloro che decideranno di attivarle.

Le offerte in questione sono Kena Voce 4,99,  Kena Flash 5,99 e Kena 13,99, a seguire i dettagli.

Le nuove offerte Kena Mobile di fine anno

Kena Voce 4,99 

Iniziamo dalla prima offerta, la quale mette a disposizione dei clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 MB di traffico dati in 4G al costo di soli 4,99 euro al mese.

Il primo mese come anticipato è gratuito, cosi come l’attivazione e la SIM, tuttavia dovrete effettuare una carica di almeno 5 euro. L’offerta è rivolta a coloro che effettuano la portabilità del numero da qualsiasi gestore che non sia TIM.

Kena Flash 5,99 

Passiamo ora alla seconda offerta, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Anche in questo caso l’attivazione, la SIM e il primo mese sono GRATIS ma dovrete ricaricare almeno 5 euro. L’offerta è rivolta a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb o qualsiasi altro operatore virtuale che non sia ho.Mobile.

Kena 13,99 

Veniamo ora all’ultima offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Ovviamente anche in questo caso la SIM, l’attivazione e il primo mese sono GRATIS ma dovrete ricaricare almeno 15 euro. Offerta valida per tutti i clienti di altri operatori con e senza portabilità del numero.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento