HomeOfferte TelefoniaWind: Bollette mensili, aumenti e rimodulazioni nel 2020

Wind: Bollette mensili, aumenti e rimodulazioni nel 2020

Se siete clienti Wind allora la notizia che vogliamo darvi oggi non vi farà piacere, in quanto dal 2020 ci saranno grandi cambiamenti sulla rete fissa con bollette mensili, aumenti e varie rimodulazioni.

Wind: I cambiamenti in arrivo per il 2020

Cosa cambia nella bolletta mensile di Wind dal 2020? Quali sono i cambiamenti previsti degli abbonati su rete fissa Wind?  A partire dal prossimo anno la bolletta diventerà mensile, i cambiamenti andranno in vigore dal 12 Gennaio 2020.

Chi ha scelto di ricevere la fattura da pagare a casa con bollettino postale vedrà un aumento di 2 euro a causa del passaggio alla fatturazione ogni 30 giorni, per cui ci sarà un incremento della spesa da 12 a 24 euro annuali. 

La bolletta non dovrà essere più pagata ogni due mesi ma ogni mese online o in locale non fa differenza, ciò comporta una riorganizzazione economica domestica per ogni utente.  Le brutte notizie non finiscono qui, è previsto un aumento complessivo di 2 euro al mese su tutti gli abbonamenti a internet e telefono fisso, inclusi anche i piani business ad eccezione della Fibra 1000. 

Naturalmente potete recedere il contratto e quindi abbonamento facendo appello al diritto di recesso tramite raccomandata, PEC, assistenza clienti online oppure via negozi specializzati o contattando il numero di telefono 155.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento