3 Italia invia un SMS importante ai suoi clienti da non ignorare

Quando vi parliamo di SMS da parte degli operatori, ci riferiamo il più delle volte, sopratutto ultimamente, a delle truffe ma non è questo il caso. 3 Italia nelle ultime ore ha iniziato ad inoltre ad alcuni clienti un SMS molto importante che non bisogna ignorare, ve lo riportiamo a seguire. 

Tre Italia avvisa i clienti con un SMS: SIM a rischio disattivazione

L’SMS inviato da Tre Italia recita quanto segue:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Gentile Cliente, è necessario aggiornare i dati relativi a questa SIM. Ti invitiamo pertanto a recarti presso un qualsiasi 3Store, entro 15 giorni da oggi, con un documento d’identità in corso di validità.

In caso di mancato riscontro entro i tempi indicati, Wind Tre dovrà provvedere suo malgrado alla sospensione del servizio fino all’avvenuta regolarizzazione. Per trovare il 3Store più vicino puoi consultare la sezione dedicata di tre.it. Grazie per la collaborazione

In altre parole da alcuni recenti controlli è emerso che alcuni clienti non sono in regola con la documentazione, per tanto coloro che non si recheranno ad un centro 3 per regolarizzare la propria posizione, non potranno più utilizzare la SIM entro un certo periodo di tempo, la quale verrà appunto disattivata. 

Se avete ricevuto il messaggio recatevi in un centro 3 il prima possibile. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento