Vodafone rimodula 2 offerte aumentando i prezzi

Brutte notizie per i clienti Vodafone, a partire da oggi sono in vigore le nuove rimodulazioni per alcune offerte, ossia Special Minuti 30 GB e Special Minuti 50 GB, le quali aumentano di prezzo. 

Vodafone rimodula 2 nuove offerte

Le offerte aumentano di prezzo di 1,98 euro al mese, passando a 9,99 euro al mese. Ad informare gli utenti ci ha pensato il seguente SMS inviato da Vodafone:

 Il 3/09/19 verrà addebitata una ricarica pari al costo dell’offerta che si rinnova il 24/08/19. Ti informiamo che le tariffe internazionali per chiamate e SMS verso l’UE sono state ridotte. Ti ricordiamo che dal 27/7 se il credito si esaurisce continui a parlare e navigare senza limiti per 24h senza costi aggiuntivi.

Se disattivi l’addebito dell’offerta su carta di credito o C/C il costo è di 0,99€ per 24h per massimo 48h consecutive. Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal primo rinnovo successivo al 1/9 la tua offerta costerà 1,98€ in più al mese.

Puoi attivare 20 GB/mese per 1 anno senza costi aggiuntivi al 42590 fino al 2/10. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone, al 42590, causale “modifica condizioni contrattuali”. Info al 42590 o su voda.it/info

Questo è quanto! Potete attivare 20 GB al mese per un anno entro il tempo stabilito oppure cambiare operatore!

Post precedente

WhatsApp: Attenti alla truffa dell’ADIDAS

Next Post

Google vi addebita gli SMS? Come disattivare la verifica

Articoli correlati