HomeOfferte TelefoniaTre Italia annuncia il ritorno delle offerte All-In 100 Unlimited e Play 50 Unlimited

Tre Italia annuncia il ritorno delle offerte All-In 100 Unlimited e Play 50 Unlimited

3 Italia annuncia il ritorno di due offerte, la All-In 100 Unlimited e la Play 50 Unlimited. A seguire vi riportiamo tutti i dettagli. 

Nuove offerte da Tre Italia

Iniziamo con la prima offerta, ossia All-In 100 Unlimited, la quale mette a disposizione:

  • Minuti illimitati
  • 100 GB di traffico dati
  • Giga Bank 

Il costo per l’offerta è di 6,99 euro al mese ed è attivabile solo dai clienti Iliad e operatori virtuali (escluso Lycamobile).  Ci teniamo a precisare che il costo è valido se rimanete in Tre Italia almeno 24 mesi, altrimenti dovrete pagare una penale di 49 euro.  Potete optare per il conto corrente, la carta di credito o la domiciliazione bancaria SDD.  

Play 50 Unlimited offre invece:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB di traffico dati 

Il costo per l’offerta è sempre di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro e non ci sono vincoli contrattuali, inoltre dovrete aggiungere ulteriori 10 euro per la SIM Tre + la prima ricarica.  

Se siete clienti Iliad oppure operatore virtuale, recatevi in un centro 3 Italia con la SIM, i contanti e documenti per attivare le offerte e chiedere portabilità del numero e trasferimento del credito residuo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento