TIM annuncia l’offerta Mercury 50 GB

TIM annuncia la disponibilità di una nuova offerta per i clienti Iliad o di un qualsiasi altro operatore virtuale (esclusi Lycamobile, Kena Mobil e ho.Mobile), si tratta di TIM Mercury 50 GB. 

Mercury 50 GB: La nuova Offerta Tim per i clienti Iliad e non solo

TIM per accaparrarsi i clienti Iliad o di alcuni operatori virtuali, ha annunciato una nuova Offerta, già disponibile per l’attivazione, si tratta di Mercury 50 GB.

L’offerta in questione mette a disposizione 50 GB di traffico in 4G con velocità di 150 Mbps in download, ad un costo di 7 euro al mese con addebito su credito residuo + il costo di attivazione di 12 euro + l’aggiunta del costo per l’acquisto della SIM.

L’offerta base include 1000 minuti e 3GB di traffico dati, ai quali si aggiungeranno 47 GB entro 5 giorni dall’attivazione, modificando anche i minuti da 1000 a infiniti.

Se siete clienti Iliad o di un qualsiasi altro operatore virtuale che non sia Lycamobile, Kena Mobil e ho.Mobile, non vi resta che recarvi in un centro TIM portando con voi il documento di riconoscimento, i contanti e la SIM da portare in TIM tramite la portabilità del numero.

Il passaggio in TIM potrebbe richiedere più giorni rispetto l‘attivazione della nuova SIM e dell’offerta. Naturalmente avete la possibilità di trasferire il credito residuo dalla vecchia alla nuova SIM.

Post precedente

Galaxy Fold: Samsung risolve i problemi e annuncia la data di uscita

Next Post

Samsung Galaxy A10s: Le specifiche tecniche in Anteprima

Articoli correlati