HomeOfferte TelefoniaWithu Mobile: Il nuovo operatore telefonico

Withu Mobile: Il nuovo operatore telefonico

Arriva in Italia un nuovo operatore telefonico (come se non ne avessimo già abbastanza), si tratta di Withu – L’energia che dà di più. Scopriamo cosa ha da offrire ai nuovi clienti! 

Withu Mobile: Il nuovo operatore telefonico

Gli operatori virtuali si arricchiscono con l’entrata in scena di Withu Mobile, di Europe Energy SPA, il quale si cimenta a capofitto nel mondo o forse dovremmo dire settore della telefonia Mobile. 

L’unica offerta attualmente disponibile ha un costo di 9 euro al mese ed include:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 100 SMS
  • 10 GB di traffico internet in 4G (rete Vodafone) con 60 Mpbs in Download e 30 Mbps in Upload 

Coloro che hanno la fornitura luce e gas attiva pagheranno 4 euro al mese (7 euro per chi ha solo luce o gas), sconti applicabili per sempre nel caso in cui si continui a possedere luce o gas oppure entrambi. 

Il costo della SIM è di 10 euro e verrà addebitato sulla prima fattura dopo l’attivazione del servizio, mentre le soglie oltre l’offerta vanno da 29 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS inviati.

Superati invece i 10 GB di navigazione, questa verrà bloccata fino al mese successivo. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento