HomeOfferte TelefoniaVodafone: Via alla rimodulazione: Costi, Offerte e cambiamenti

Vodafone: Via alla rimodulazione: Costi, Offerte e cambiamenti

E dopo TIM anche Vodafone si da alla rimodulazione delle offerte, quali saranno i cambiamenti che verranno apportati prossimamente? Scopriamolo insieme.

Vodafone: Cosa cambierà con la rimodulazione

Tramite il seguente messaggio di testo inviato da Vodafone, siamo venuti a conoscenza dell’imminente rimodulazione: 

Dal 15/7 se il credito si esaurisce potrai continuare a parlare e navigare senza limiti per 24 ore, senza costi aggiuntivi. Se disattivi l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo sarà di 0,99 euro per 24 ore, fino a 48 ore. Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese.

Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o al 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info

A Luglio dunque il servizio che consente di chiamare e navigare in caso di credito residuo verrà rimodulato. Oggi coloro che non hanno credito possono utilizzare la SIM per chiamare e navigare al costo di 99 centesimi per 48 ore.

Dal 15 Luglio invece la durata verrà dimezzata di 24 ore, di conseguenza per 48 ore il servizio costerà 1,98€.  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento