Dopo il Powerbank Samsung di cui vi abbiamo parlato giorni fa, quest’oggi vi presentiamo una nuova batteria esterna dal design ultracompatto e multiuso, pensata per ricaricare smartphone e tablet Android, controller, iPhone e iPad.
Il Powerbank multiuso e ultracompatto di Akashi
Il Powerbank come potete vedere dalla foto riportata in alto è dotato di un design molto compatto, ciò lo rende un’ottimo compagno di viaggio, trasportabile comodamente in una tasca, marsupio o borsello con dimensioni pari a 100 x 25 x 25 mm.
La Batteria esterna è munita di un cavo USB per la ricarica dello stesso e un triplo connettore con uscite micro USB, USB-C e Lightning. Grazie al Power Bank in questione potete ricaricare sia gli smartphone, tablet e controller che utilizzano l’attacco micro USB che i recenti Type-C, oltre naturalmente iPhone e iPad.
Il triplo connettore e il cavo USB sono realizzati con un design intrecciato per resistere all’usura, la cui lunghezza si attesta su 1 metro circa. Il Power Bank è compatibile con GoPro, GPS e tutti i dispositivi che utilizzano le uscite menzionate per ricaricarsi.
Grazie ad una potenza di 2.6A ed una capacità di 2.600 mAh, la batteria può ricaricare rapidamente i dispositivi connessi, con la possibilità di alimentarne due per volta. Non manca naturalmente all’appello la possibilità di conoscere la carica restante del Powerbank tramite dei LED.
Per maggiori informazioni e per acquistare la Batteria esterna / Powerbank Akashi Nero compatto e leggero, 2600 mAh + Cavo 3 in 1 Lightning / USB-C / Micro-USB: cliccate qui